Tom Holland su Spider-Man: “sarà migliore e ci saranno nuovi crossover”
Tom Holland è positivo sul futuro di Spider-Man, anche se questo non sarà più legato all'amato Marvel Cinematic Universe.
Nonostante il divorzio della Sony e dei Marvel Studios, Tom Holland ha rivelato che il futuro dei film di Spider-Man non farà altro che migliorare, dopo Far From Home
“Le idee che abbiamo, per adesso, su come possiamo ampliare il mondo di Spider-Man e introdurre nuovi personaggi, e la possibilità di fare crossover con altre persone, sono davvero eccitanti” ha detto Tom Holland al Keystone Comic Con a Philadelphia. “E non farà altro che ampliarsi e migliorare d’ora in poi. Questa cosa è fantastica“.
Tom Holland conferma che continuerà ad essere Spider-Man!
In un’intervista del 2017, Holland disse che non avrebbe mai voltato le spalle all’interconnesso Marvel Cinematic Universe della Disney, dove Spider-Man è stato inserito come membro degli Avengers: “Sapete, vorrei fare un film con Tom Hardy, e se avessimo la possibilità di fare un film di Venom insieme sarebbe super cool. Ma questo film dovrebbe essere ambientato nel Marvel Cinematic Universe, perché non rinuncerò a questo biglietto“.
Tuttavia la Sony – una volta di vociferava che volesse “disperatamente” una collaborazione tra lo Spidey di Holland e il Venom di Hardy nel sequel di Far From Home – potrebbe veder esaudito il suo desiderio: se non dovesse essere raggiunto un nuovo accordo, la Disney e la Sony non condivideranno più i diritti di Spider-Man sul grande schermo, e l’eroe uscirà dal MCU.