Spider-Man: Tom Holland svela la sua tuta preferita e parla di Green Goblin
Ecco cosa ha recentemente svelato il giovane interprete di Peter Parker.
D’accordo, non sappiamo ancora se e per quanto tempo Tom Holland interpreterà Spider-Man, ma intanto l’attore ha svelato qualcosa
L’attuale iterazione di Spider-Man, quella di Tom Holland, potrebbe – come sapete certamente – essere a rischio a causa del mancato rinnovo dell’accordo tra la casa che detiene i diritti d’utilizzo del personaggio (Sony), e quella che l’ha creato (Marvel). Nonostante Spidey sia uno dei personaggi più amati dei fumetti e uno tra i più amati anche cinematograficamente parlando (a maggior ragione adesso, che era entrato nel più ampio universo degli Avengers con tanto di investitura da parte di Iron Man quando si trovavano insieme nello spazio profondo), pare che le case di produzione non riescano a mettersi d’accordo per tranquillizzare i fan e far tornare le cose a posto. Comunque, di recente, Tom Holland ha svelato quale tra i costumi che ha indossato come lancia-ragnatele sia il suo preferito e ha anche esposto qualche perplessità sulle difficoltà che potrebbe portare il decidere di trasporre sul grande schermo il personaggio di Green Goblin. Ha anche detto di aver gradito moltissimo la versione del villain vista in Spider-Man: Un Nuovo Universo:
Mi piace la tuta stealth. E per una ragione molto egoista: posso andare in bagno con quella. È l’unico costume con il quale posso usare il bagno. Basta usare la zip ed è fatta, lo adoro. Il costume Bosco – in primo luogo, non so nemmeno perché abbiamo deciso di chiamarlo Far From Home Bosco. Non so perché sia questo il nome segreto, e ora l’abito in realtà si chiama “costume Bosco”. Insomma, comunque ho chiesto un sacco di volte: “Posso avere una cerniera in questo costume? Insomma, è fastidiosissimo doverlo mettere e togliere ogni volta per andare in bagno. E loro: no!
…
Ci sono alcuni personaggi dei fumetti che sono veramente difficili da portare alla vita. Come Green Goblin; secondo me portare sullo schermo lui è veramente un’impresa ardua. E quindi riuscire a vederlo è stato molto bello perché è rimasto fedele all’immagine dei fumetti Non sapevo molto del personaggio di Miles, perché sono tanto preso da Peter Parker ed è stato bello conoscere un aspetto diverso di Spider-Man.