The Eternals: Kit Harington potrebbe avere un futuro nel MCU, oltre al film
Secondo Kevin Feige Kit Harington potrebbe continuare a interpretare Black Knight anche dopo l'uscita del film The Eternals!
Per Kevin Feige il Black Knight di Harington avrà un futuro nel MCU, anche dopo a The Eternals
La star de Il trono di spade Kit Harington si unirà al cast di The Eternals nel ruolo di Dane Whitman, anche conosciuto come Black Knight. La notizia è stata annunciata dal presidente dei Marvel Studios Kevin Feige nel corso del D23 Expo. Nel fumetti gli Eterni sono un gruppo di esperimenti alieni con i super poteri che sono stati creati milioni di anni fa da antichi umani. Sebbene fisicamente somiglino ancora a normali persone, questi sono dotati di potenti abilità come super forza, volo, teletrasporto, controllo mentale, capacità di muta forma e di proiettare energia.
Secondo Feige l’attore potrebbe continuare a interpretare Black Knight anche dopo l’uscita del film corale, ecco cosa ha detto in una recente intervista su Good Morning America: “È un attore davvero straordinario. Questa parte è emersa nel film che stiamo facendo. Eravamo così felici che avesse accettato di unirsi al cast, ed è una parte che potrebbe forse diventare qualcos’altro in futuro.”
Che si stia riferendo a qualche possibile serie live-action sul personaggio? Ancora non ci è dato sapere, ma potete seguire l’intervista nel video qui sotto:
.@Disney‘s EPIC surprises! From #LizzieMcGuire to @DisneyFrozen 2 to @starwars #TheRiseOfSkywalker to #BlackPanther 2 — @Ginger_Zee has ALL the highlights!
Find more on all the incredible #D23Expo announcements here: https://t.co/EutVh4kPAM pic.twitter.com/P7jo6cfhDP
— Good Morning America (@GMA) August 26, 2019