Top Boy – stagione 3: il trailer diffuso da Netflix

Ecco il trailer della serie "salvata" da Netflix, in arrivo con la terza stagione di messa in onda sul servizio di streaming digitale.

Netflix ha deciso di riportare in onda Top Boy, il drama inglese sul traffico di droga

Ashley Walters e Kane Robinson riprenderanno i rispettivi ruoli in Top Boy; i due interpretano Dushane e Sully; la coppia sarà affiancata poi da Micheal Ward (The A List) e da Simbi Ajikawo, David Omoregie, Shone Romulus, Ashley Thomas, Lisa Dwan (Trust), Jasmine Jobson, Kadeem Ramsay (Sex Education), Saffron Hocking (London Kills), Kola Bokinni (Black Mirror) e Hope Ikpoku.

I nuovi episodi della serie, che sono dieci, ripartono da quando Dushane torna a casa e reclama il dominio londinese del mercato della droga. Si allea quindi con Sully e ad aspettarli i due troveranno Jamie, leader di una giovane gang che non darà tregua e possibilità di movimento a Dushane e Sully.

La serie originale, come molti di voi sapranno, andò in onda su Channel 4 in UK e si concluse nel 2013. La nuova stagione di dieci episodi arriverà quindi su Netflix a èartire dal prossimo 13 settembre. Lo show è diretto da Reinaldo Marcus Green (Monsters and Men), Nia DaCosta (Candyman), Aneil Karia (Lovesick) e Brady Hood (Endeavour). Le parole di Michael ‘Mikey J’ Asante. Bennett sul programma:

Dieci anni fa, ho visto un bambino che vendeva droga fuori dal mio supermercato locale. Mi ha fatto pensare a quello che stava succedendo nella mia comunità e mi ha portato a creare Top Boy.

https://www.youtube.com/watch?v=vVbtq9mDF_w

Tags: Netflix