The Third Day: Naomi Harris nel cast della serie HBO/Sky
La serie limitata in sei parti andrà in onda il prossimo anno su HBO negli Stati Uniti e su Sky Atlantic e sul servizio di streaming NOW TV nei Paesi europei.
Naomie Harris (Moonlight) è entrata a far parte del cast, insieme a Jude Law della serie drammatica HBO/Sky The Third Day, prodotta dagli Sky Studios e la Plan Pitt Entertainment di Brad Pitt
La regista vincitrice del BAFTA Philippa Lowthorpe dirigerà tre episodi della serie, unendosi al regista Marc Munden precedentemente annunciato. Creata da Felix Barrett e Dennis Kelly (Utopia, Pulling), The Third Day è una storia raccontata in sei episodi e in due metà distinte. Il primo – Summer, diretto da Munden, vede Sam (Law), un uomo attratto da una misteriosa isola al largo della costa britannica, dove incontra un gruppo di isolani che vogliono preservare le loro tradizioni ad ogni costo. Il secondo – Winter, diretto da Lowthorpe, segue Helen (Harris), vede un estraneo volitivo che viene sull’isola per cercare risposte, ma il cui arrivo scatena una battaglia per decidere il suo destino.
The Third Day è una coproduzione tra HBO e Sky. È il primo dramma originale prodotto dalla nuova casa di produzione di Sky, Sky Studios, in collaborazione con Plan B Entertainment, Punchdrunk International e la scrittrice Kelly (Utopia, Pulling).
“Le riprese di The Third Day sono iniziate ed è stata un’esperienza straordinaria vedere la nostra visione condivisa prendere vita“, ha dichiarato Barrett. “Abbiamo seguito la carriera di Naomie e Philippa per diversi anni e siamo entusiasti che si uniranno alla produzione“.
Naomi Harris ha recentemente concluso la produzione del film Sony / Screen Gems, Black and Blue, che uscirà a ottobre. Attualmente è in produzione su Bond 25 di Cary Fukunaga, riprendendo il ruolo di Eve Moneypenny.