Firefly Lane: anche Beau Garrett nel cast della serie drammatica Netflix
Firefly Lane segue la storia di Tully e Kate, due migliori amiche che si incontrano da giovani e diventano inseparabili per quasi 30 anni, fino a quando una tragedia non le divide...
Beau Garrett, ex interprete di Girlfriends Guide to Divorce, sarà al fianco di Katherine Heigl nella prossima serie drammatica di Netflix, Firefly Lane, basata sul romanzo di successo di Kristin Hannah
Scritta ed esecutivamente prodotta da Maggie Friedman, che funge anche da showrunner, Firefly Lane è la storia travolgente di due inseparabili migliori amiche e il loro legame duraturo e complicato, che attraversa quattro decenni tumultuosi.
La serie segue la storia di Tully (Heigl) e Kate (Chalke), due improbabili migliori amiche che si incontrano da giovani e diventano inseparabili per quasi 30 anni, fino a quando una tragedia non le divide. Garrett interpreta Cloud, una mamma single carismatica e amante del divertimento che cresce sua figlia adolescente Tully (Heigl) negli anni ’70. Tully si occupa delle faccende domestiche mentre la figlia dei fiori Cloud fuma erba e gironzola con il suo fidanzato spacciatore, usando il suo spirito hippy libero per intorpidire il dolore di un passato traumatico.
Anche Sarah Chalke e Ben Lawson recitano nella serie. La Garrett è attualmente protagonista della commedia Saugerties presso l’Hudson Theatre di Hollywood, che si concluderà l’8 settembre. Nota per il suo ruolo di Phoebe in Girlfriends’ Guide to Divorce, la Garrett recentemente è apparsa come protagonista femminile nel film di Discovery Channel Capsized accanto a Josh Duhamel.