Homesick: TBS svilupperà la serie comedy scritta da Freddie Highmore
Homesick, la comedy scritta da Freddie Highmore, tratterà in modo originale i temi della salute mentale e dei disturbi alimentari di un ventenne.
TBS acquisisce Homesick, la comedy scritta da Freddie Highmore per Sony
TBS ha appena acquisito i diritti di produzione di Homesick, la serie comedy da 30 minuti scritta da Freddie Highmore di Bates Motel e The Good Doctor. Il progetto arriva da Sony Pictures TV e dal banner di Highmore Alfresco Pictures.
Freddie Highmore sarà produttore e co-sceneggiatore insieme a James Mitchell, sulla cui esperienza personale è basata la serie. Mitchell sarà anche produttore esecutivo.
Secondo le parole di TBS “Homesick esplora il tema della salute mentale, dell’immagine del corpo e della mascolinità tossica e cosa significhi la definizione “normale” per le aspettative di genere. La serie racconta le relazioni disfunzionali tra un ventenne autodistruttivo, che segretamente soffre del disturbo del comportamento alimentare, e sua madre, una narcisista astiosa e del tutto incapace che è però anche la sua migliore amica al mondo (nel bene o nel male)”
Homesick è il secondo progetto che Freddie Highmore ha venduto durante il suo contratto di due anni con Sony Pictures Television. Il primo lavoro intitolato Love, Dad era in sviluppo lo scorso anno con ABC.
Precedentemente Highmore ha scritto e diretto alcuni episodi della serie di ABC The Good Doctor e di Bates Motel per A&E. L’attore è noto fin da bambino con i ruoli accanto a Johnny Depp in Neverland – Un sogno per la vita e La fabbrica di cioccolato, e altre pellicole come Spiderwick – Le cronache di e L’arte di cavarsela con Emma Roberts.