Assassin’s Creed: l’uscita del nuovo gioco potrebbe slittare al 2017?
Da quando Assassin’s Creed II è stato immesso sul mercato, nel 2009, come follow-up del gioco uscito nel 2007, l’editore Ubisoft ha rilasciato un nuovo gioco di Assassin’s Creed ogni anno, tra cui l’anno scorso con Assassin Creed Syndicate. Ora, Kotaku, che in precedenza ha rotto il sigillo sulla regolazione di Syndicate, riferisce che la serie potrebbe non uscire nel 2016 per poi tornare nel 2017 con un nuovo gioco dal nome in codice Empire, che porterà le ambientazioni del franchise nell’antico Egitto.
Assassin’s Creed non sarà disponibile nel 2016. Possibile debutto sul mercato nel 2017?
Viene inoltre riferito che il franchise seguirà sempre questo schema, ossia il rilancio del videogame ogni due anni. E mentre non ci sarà nessun nuovo gioco di Assassin’s Creed per quest’anno la Unisoft sa già come accontentare i suoi fan, visto che a quanto pare Watch_Dogs 2 sarà disponibile entro al fine dell’anno. Chiaramente non possiamo essere del tutto certi di queste informazioni, ma voi continuate a seguirci per saperne di più!
Ti sei perso qualcosa dell’universo di Assassin’s Creed? recupera QUI
Intanto sappiamo con certezza che in questo 2016 arriverà nelel sale cinematografiche l’adattamento di Assassin’s Creed che annovera nel cast Michael Fassbender nei panni del criminale Callum Lynch e del suo antenato Aguilar. Fassbender reciterà a fianco di Marion Cotillard (The Dark Knight Rises, Inception), Michael K. Williams, Jeremy Irons (I Borgia) e Brendan Gleeson (Edge of Tomorrow). Justin Kurrzel (Snowtown, Macbeth) dirigerà il film da una sceneggiatura di Adam Cooper, Bill Collage e Michael Lesslie. Il film uscirà il 21 dicembre 2016. Rimanete sintonizzati per ulteriori aggiornamenti.
Fonte: Comingsoon.net