The Haunting of Bly Manor: Rahul Kohli e altri nel cast della serie

Per questa seconda stagione, Flanagan adatterà la novella gotica horror di Henry James, Il giro di vite.

La stagione di The Haunting of Bly Manor vedrà nuovi membri del cast aggiungersi a coloro che hanno partecipato a Hill House

Il cast di The Haunting of Bly Manor sembra sia quasi al completo. Tra vecchie e nuove facce il creatore e regista della serie Mike Flanagan negli ultimi giorni ha rivelato molti nomi di attori che prenderanno parte al telefilm.

The Haunting of Bly Manor: Kate Siegel di Hill House si unisce al cast

Tra gli ultimi indicati svetta Rahul Kohli, presente sia in Supergirl che in iZombie. Tra i nuovi protagonisti annunciati da Flanagan ci saranno anche T’Nia Miller e  Amelia Eve. Dopo aver annunciato tutti i nomi il regista si è definito “eccitato” all’idea di lavorare con questo gruppo di attori.

The Haunting of Bly Manor sarà ancora più spaventoso di Hill House

Dopo il recente annuncio dell’aggiunta al cast di Henry Thomas, Bly Manor vedrà anche la partecipazione di un’altra star di Hill HouseKate Siegel, che nella precedente stagione della serie interpretava Theodora Crain.

The Haunting of Bly Manor: Oliver Jackson-Cohen nel cast della serie

Flanagan ha precedentemente annunciato che anche Henry Thomas reciterà in Bly Manor. Thomas è meglio conosciuto per il ruolo di Elliott in E.T. l’extra-terrestre, ma ha anche interpretato la versione giovane di Hugh Crain in The Haunting of Hill House, il patriarca della famiglia al centro delle vicende.

Per questa seconda stagione, Flanagan adatterà la novella gotica horror di Henry James, Il giro di vite.

Tags: Netflix