The Ranch: Ashton Kutcher e Danny Masterson di nuovo insieme
Ashton Kutcher e Danny Masterson hanno unito le forze per racimolare risate su The Ranch, la commedia multi-camera di Netflix che debutterà questa primavera dai creatori di Due uomini e mezzo, Don Reo e Jim Patterson, su un calciatore semiprofessionista fiducioso ma fallito di nome Colt (Kutcher), che ritorna nel Colorado per aiutare gli affari del ranch di famiglia. Masterson interpreta suo fratello Rooster, e Sam Elliott è il loro padre ostinato, Beau. La loro volitiva madre, Maggie (Debra Winger), è titolare di un bar e vive temporaneamente in un rimorchio, mentre cerca di capire come sistemare il suo matrimonio con Beau.
Reunion da That ’70 Show per Ashton Kutcher e Danny Masterson, che reciteranno ancora insieme in The Ranch
Kutcher ha dichiarato per Entertainment Weekly:
Gran parte dello show si svolge all’aperto, il che non è convenzionale per una sitcom. Stiamo rompendo un sacco di regole, ma allo stesso tempo, è una sitcom che parla di padri e figli, e di com’è vivere nella città dalla quale vorresti semplicemente uscire.
[Riguardo alla dinamica tra i due fratelli] Il nostro rapporto è controverso, ma l’amicizia tra me e Danny irrompe nei personaggi. Sono migliori amici, ma si odiano parecchio.
Kutcher e Masterson hanno recitato insieme in That ’70s Show, una sitcom statunitense, i cui protagonisti sono un gruppo di adolescenti che vivono a Point Place (Fond du Lac), città del Wisconsin vicino a Milwaukee, nella seconda metà degli anni settanta. Il telefilm è molto conosciuto in America per avere lanciato molti degli attori protagonisti, come Topher Grace, Ashton Kutcher, Laura Prepon e Mila Kunis. La prima puntata è andata in onda, negli USA, il 23 agosto 1998, mentre l’ultima il 18 maggio 2006. In totale sono stati realizzati 200 episodi, suddivisi in otto stagioni. Negli USA lo show veniva trasmesso su FOX (rete televisiva di cui rimane uno degli show più lunghi mai programmati), mentre in Italia tutte le stagioni sono state trasmesse da Jimmy (le prime 2 anche da MTV).
The Ranch debutterà su Netflix nella primavera di quest’anno.
Fonte: Entertainment Weekly