31 di Rob Zombie sarà vietato ai minori di 17 anni
Il regista Rob Zombie ha annunciato che è in arrivo il suo prossimo film horror, 31, al quale è stato dato il fatidico NC-17 ossia ‘vietato ai minori di 17 anni’.
Zombie, che ha divulgato la notizia su Facebook con la notizia, sta tentando di modificare per la terza volta le scene anche se non nasconde la sua felicità nell’essere stato vietato ai minori.
“Bene, dopo due tentativi con la MPAA il nostro rating su 31 rimane sempre NC-17” – ha spiegato Rob Zombie –“Forse il tre ha il suo fascino per ottenere un rating R. Perché R si chiede? Beh, perché il teatro locale non mostrerà un film vietato ai minori di 17 anni. Anche se sei un fottuto adulto … certe cose [devono] essere censurati per garantire il divertimento. “
31 di Rob Zombie sarà vietato ai minori di 17 anni
La MPAA – Motion Picture Association of America , che è un’associazione formata per promuovere gli interessi degli studi cinematografici – ha vietato la visione di 31 ai minori di 17 anni per via delle scene di “sadica violenza grafica, bizzarra sessualità/nudità, immagini inquietanti pervasive e un linguaggio forte.” Sì, dopo aver letto il verdetto dei ‘censori’ siamo certi che si tratta davvero di un film di Rob Zombie!
Guarda le immagini dal set di 31 QUI e scopri meglio il cast
In 31, la cui premier mondiale si terrà al Sundance Film Festival il mese prossimo, “Cinque amici vengono rapiti il giorno prima di Halloween e sono tenuti in ostaggio in un luogo spaventoso di chiamato Murder World. Mentre sono in trappola devono svolgere un gioco violento chiamato 31, in cui la missione è quella di sopravvivere 12 ore contro una banda di pagliacci malvagi”.
Nel cast del film le star Sheri Moon, Malcolm McDowell, Richard Brake, Lawrence Hilton-Jacobs, Jeff Daniel Phillips e anche Meg Foster.
Fonte: Bloody Disgusting