Damien: il nuovo trailer rivela riferimenti al classico del 1976
A&E ha rilasciato un nuovo trailer di Damien. La serie horror/drama, prodotta da Fox 21 Television Studios per il network A&E e diretta e scritta da Glen Mazzara, è stata ufficialmente ordinata come serie nell’agosto del 2014 da Lifetime, per poi essere trasferita nell’aprile del 2015 sul canale A&E. Debutterà il prossimo 7 Marzo.
Nel cast della serie horror, sequel de Il Presagio del 1976, annoveriamo Bradley James come Damien Thorn, la cadidata all’Oscar Barbara Hershey, Omid Abtahi e Meganlyn Echikunwoke.
La serie segue la vita adulta di Damien Thorn, il misterioso bambino protagonista degli eventi di The Omen del 1976 che, cresciuto apparentemente inconsapevole delle forze sataniche intorno a lui, è ossessionato dal suo passato. Damien deve ora fare i conti con il suo vero destino: egli è infatti l’Anticristo. Barbara Hershey interpreta Ann Rutledge, la donna più potente del Mondo, che è stata incaricata di fare in modo che Damien compia il suo destino. Omid Abtahi veste i panni di Amani Golkar, uno stretto collaboratore di Damien la cui lealtà sarà testata quando si rende conto che della vera identità del suo fratello d’armi. Meganlyn Echikunwoke interpreta Simone Baptiste, una donna la cui vita viene gettata nel caos quando la tragedia la colpisce inaspettatamente.
Damien Thorn affronta il suo destino nel trailer della serie A&E: Damien
Pancho Mansfield è produttore esecutivo, mentre il regista nominato ai Golden Globes e ai BAFTA Award Shekhar Kapur ha diretto e prodotto il primo episodio.
Il presagio (The Omen) diretto da Richard Donner era tratto da un romanzo di David Seltzer. Vedeva nel cast Gregory Peck (Robert Thorn), Lee Remick (Katherine Thorn), David Warner (Keith Jennings), Billie Whitelaw (signora Baylock), Harvey Stephens (Damien) e Patrick Troughton (padre Brennan).
Fonte: Comingsoon.net