Redivivo – Il mondo segreto di Revenant su National Geographic
Cresce in maniera esponenziale l’attesa per Revenant – Redivivo, il film del premio Oscar Iñárritu con Leonardo DiCaprio, a cui persino il National Geographic ha deciso di dedicargli, Giovedì 21 gennaio alle 22:55, un documentario dal titolo REDIVIVO-MONDO SEGRETO, che si rifà chiaramente alla pellicola vincitrice ai Golden Globes 2016 (Miglior Film Drammatico, Miglior Regista Alejandro González Iñárritu, Miglior attore in un film drammatico Leonardo Di Caprio).
Il mondo segreto di Revenant su National Geographic
Con interviste al regista premio oscar Alejandro González Iñárritu e Leonardo Di Caprio, REDIVIVO-MONDO SEGRETO ci porta alla scoperta dell’America del XIX secolo, al tempo dei Mountain Men e della nascita del capitalismo. Capiremo come quel periodo storico abbia influenzato il nostro presente. Scopriremo le difficoltà incontrate per la realizzazione di questo film, girato in Canada, nella Columbia Britannica, in condizioni climatiche spesso estreme. Ripercorreremo la storia del protagonista, i suoi segreti e le debolezze attraverso le parole dello stesso Di Caprio.
LEGGI QUI TUTTE LE NEWS di Revenant – Redivivo
Tratto da una storia vera, REVENANT-REDIVIVO è un’esperienza cinematografica profonda che racconta l’epica avventura di un uomo che cerca di sopravvivere grazie a una straordinaria forza interiore. In una spedizione nelle vergini terre americane, l’esploratore Hugh Glass (Leonardo Di Caprio) viene brutalmente attaccato da un orso e dato per morto dai membri del suo stesso gruppo di cacciatori. Nella sua lotta per la sopravvivenza, Glass sopporta inimmaginabili sofferenze, tra cui anche il tradimento del suo compagno John Fitzgerald (Tom Hardy). Mosso da una profonda determinazione e dall’amore per la sua famiglia, Glass dovrà superare un duro inverno nell’implacabile tentativo di sopravvivere e di trovare la sua redenzione.
Il film sarà nei cinema dal 16 gennaio 2016. Quanto attendete questo fil? Rimanete sintonizzati su Cinematographe per leggere la recensione in anteprima, ovviamente no spoiler!