City on a Hill prodotta da Ben Affleck e Matt Damon arriva su Sky Cinema

Arriva anche in Italia il crime drama prodotto da Ben Affleck e Matt Damon, dal 3 settembre su Sky Atlantic.

Arriva anche in Italia la serie TV City on a Hill, crime drama ispirata a una storia vera e da un’idea di Ben Affleck

City on a Hill sarà su Sky Atlantic ogni mercoledì alle 21:15 a partire dal 3 settembre oltre che now TV: la serie è ispirata da una storia vera, ideata da Ben Affleck che ne è produttore con Matt Damon, Chuck MacLean, Tom Fontana, Jennifer Todd, Michael Cuesta, James Mangold e Barry Levinson. Nel cast troviamo Kevin Bacon e Aldis Hodge. Si tratta di un crime drama con al centro corruzione, razzismo, traffico di droga e prostituzione, ambientato tra la fine degli anni ’80 e l’inizio degli anni ’90 a Boston. La città si trova in balia di violenza e criminalità, con una classe politica corrotta e una magistratura e polizia incapaci di risolvere il problema. Il racconto del realmente accaduto Boston Miracle, un cambiamento di rotta epocale che ha portato alla rinascita della città.

City on a Hill: il trailer italiano della serie con Kevin Bacon

Aldis Hodge interpreta il viceprocuratore distrettuale Decourcy Ward, che viene trasferito a Boston da Brooklyn, ma che si rende conto ben presto di aver bisogno di alleati: come il veterano dell’FBI Jackie Rohr, interpretato da Kevin Bacon. Una collaborazione tra due personalità molto diverse, l’uno idealista, giusto e irreprensibile, l’altro borderline, indisciplinato e pronto a tutto, che non inizia nel migliore dei modi, ma si rivelerà efficace. Nel cast troviamo anche Jonathan Tucker, Mark O’Brien, Jill Hennessy, Lauren E. Banks, Amanda Clayton, Kevin Chapman, Jere Shea (Passion), Sarah Shahi e Kevin Dunn.

 

City on a Hill è una serie prodotta da Chuck MacLean, Tom Fontana (Oz, I Borgia), Ben Affleck (Argo, La legge della notte), Matt Damon (Manchester by the Sea), Jennifer Todd (Memento, Across the Universe), Michael Cuesta (Six Feet Under, Dexter), James Mangold (Ragazze Interrotte, Logan – The Wolverine) e Barry Levinson (Donnie Brasco, Oz).