Netflix: i film e le serie tv in catalogo dal 23 al 29 settembre 2019
Ecco i film e le serie tv in programmazione sulla piattaforma streaming Netflix da lunedì 23 settembre a domenica 29 settembre 2019
Per questa settimana che va dal 23 al 29 settembre 2019, vi consigliamo alcuni dei prodotti originali e non, in arrivo sulla piattaforma streaming Netflix. Tra i film in arrivo, menzioniamo tra gli altri, All’ombra della luna. Tra le serie tv non possiamo non consigliarvi la serie tv animata Brooklyn Nine-Nine. Ecco di seguito tutto ciò che in questi giorni potrete trovare su Netflix!
Brooklyn Nine-Nine (serie tv), da giovedì 26 settembre su Netflix
Arriva su Netflix la nuova stagione di Brooklyn Nine-nine, ambientata nel finto 99° distretto di polizia di New York, in cui vengono raccontate le vicende di un gruppo di detective. Protagonista è Jacob “Jake” Peralta, un detective brillante, ma poco incline alle regole. Insieme ai suoi colleghi è alle prese con diversi casi polizieschi.
All’ombra della luna (film), da venerdì 27 settembre su Netflix
Locke è un ufficiale della polizia che sta per diventare detective. Dà la caccia a un serial killer, ma i crimini iniziano a sfidare ogni razionalità scientifica. Questo porta Locke a venire a capo della situazione, arrivando anche a minacciare la sua stessa carriera, la sua famiglia e la salute mentale.
The politician (serie tv), da venerdì 27 settembre su Netflix
In questo nuovo show, Payton Hobart è uno studente che frequenta il liceo a Santa Barbara. Da quando aveva sette anni è convinto che diventerà il prossimo presidente degli Stati Uniti d’America, ma prima deve cercare di essere eletto come presidente del corpo studentesco, assicurarsi un posto ad Harvard e continuare a collezionare successi.
Vis a vis (serie tv), da venerdì 27 settembre su Netflix
Protagonista di questa serie tv è Macarena, una giovane donna che commette molti crimini indotta dal suo capo. Viene scoperta e accusata di quattro reati fiscali e si ritrova improvvisamente nella prigione di Cruz del Sur. Nel carcere scopre presto che le possibilità di sopravvivere si evolvono grazie al suo cambiamento e si evolvono, facendola diventare una donna molto diversa da com’era.