Legends of Tomorrow: rivelati i promo con Captain Cold e Heat Wave

La CW ha rilasciato altri due promo per DC Legends of Tomorrow dove possiamo vedere Captain Cold (Wentworth Miller) e Heat Wave (Dominic Purcell). È possibile guardare i promo Captain Cold e Heat Wave in fondo alla pagina. La rete ha inoltre confermato che la prima serie durerà quasi tre minuti in più e andrà in onda dalle 8:00 fino alle 9:02 pm giovedì 21 gennaio.

La serie Legends of Tomorrow (qui il trailer) vanta un cast di star come Victor Garber (The Flash, Alias),Brandon Routh (Arrow, Superman Returns), Arthur Darvill (Doctor Who), Caity Lotz (Arrow), Ciarra Renee (Pippin), e Franz Drameh (Edge of Tomorrow), Dominic Purcell (The Flash, Prison Break) eWentworth Miller (The Flash, Prison Break).

Sulla base dei personaggi della “DC Comics”, la nuova serie proviene da Bonanza Productions Inc. in associazione con Berlanti Productions e Warner Bros. Television. Greg Berlanti (The Flash, Supergirl, Arrow) è il produttore esecutivo al fianco di Marc Guggenheim (Eli Stone, Percy Jackson: Il mare dei mostri), Andrew Kreisberg (The Flash, Warehouse 13) e Sarah Schechter (The Flash, Pan).

Ecco i promo di DC Legends of Tomorrow con Captain Cold e Heat Wave

Gli eventi di Legends of Tomorrow apriranno la strada a personaggi nuovi di zecca per l’universo tv della CW, che però si incontrano anche con i volti del presente e del passato, tra cui i cattivi Ra al Ghul (Matt Noble) e Damien Darhk (Neal McDonough). Naturalmente, lo show dovrà gestire la trama in modo da gestire le azioni di Vandal Savage.

Legends of Tomorrow ha inoltre in cantiere la progettazione di uno show antologico – in cui ogni stagione sarà “un film indipendente”, come ha detto Guggenheim – così la sfida principale dello show sarà quella di creare una dinamica tra i membri del team abbastanza interessante (e divertente) che gli spettatori non potranno fare a meno di guardare.

Fonte: Comingsoon.net