What if..?: T’Challa è Star-Lord nelle immagini trapelate
What if..? sarà presentata in anteprima su Disney + nel 2021, ed esplorerà realtà parallele e storie alternative del Marvel Cinematic Universe
Una serie di screenshot trapelati dalla serie animata Marvel What If..?, in onda su Disney + hanno ora trovato la loro strada online
Gli screenshot tratti dal footage del D23 della serie animata What if..? offrono uno sguardo a Peggy Carter nei panni di Captain Britain, Zombie Cap, Skinny Steve e altro ancora.
Le immagini sono trapelate di recente online, offrendoci una valida idea di cosa aspettarsi da diversi episodi della prossima serie animata Disney +.
Alcuni screenshot sono un po’ piccoli, ma sono abbastanza chiari da capire cosa sta succedendo e dare un’occhiata a Zombie Captain America, Skinny Steve, T’Challa nei panni di Star-Lord e altro ancora. What if..? sarà presentata in anteprima su Disney + nel 2021, ed esplorerà realtà parallele e storie alternative del Marvel Cinematic Universe, con The Watcher (Jeffrey Wright) che fungerà da nostra guida. Guardate le immagini qui sotto e fateci sapere cosa ne pensate.
T’Challa come Star-Lord
E se T’Challa diventasse Star-Lord e guidasse i Guardiani della Galassia invece di diventare Black Panther e governare il Wakanda? Sembra che uno degli episodi risponderà a questa domanda, dato che il personaggio viene mostrato qui con l’elmetto di Peter Quill. Qualcosa ci dice che T’Challa mostrerà qualità di leadership leggermente diverse!
Zombie Cap
Le descrizioni del filmato hanno toccato una breve inquadratura di Bucky Barnes che affronta Zombie Captain America, e possiamo vederli entrambi pronti ad abbatterli. Non abbiamo idea di come andrà a finire questa prospettiva piuttosto inquietante sull’amicizia tra Steve e Bucky, ma c’è una buona possibilità che sia Rogers, non Barnes, a cadere dal treno in questa realtà.
Skinny Steve
Sappiamo che questa storia vedrà Peggy Carter prendere il Super Soldier Serum invece di Steve Rogers, ma sembra che “Skinny Steve” continuerà a combattere al fianco di Captain Britain (?) in armatura.
Captain Carter
Peggy Carter diventerà Captain America Britain in questa realtà alternativa, e il personaggio può essere visto sfoggiare un sorriso qui, accanto agli Howling Commandos. Nell’altro scatto, Peggy sembra fare l’autostop a Steve Rogers con un’armatura dall’aspetto molto familiare!
Grazie all’utente Twitter Cosmic per le immagini.