Joker: rivelato il teaser “One Month”, a un mese dall’uscita del film
Il nuovo teaser di Joker celebra un mese di distanza dall'uscita del film con Joaquin Phoenix.
Il film di Joker è ufficialmente a un mese dall’uscita. Per celebrare l’avvicinarsi dell’evento cinematografico, il profilo Instagram del film ha pubblicato un teaser. Guardate il video teaser One Month qui sotto!
In una sessione Q&A con le domande più comuni sul film di Joker, ComicBook.com ha affrontato molti dei misteri che circondano il film in modo da non spoilerarlo.
“La domanda più popolare che ho avuto da quando ho visto Joker è stata quale attore fosse migliore nel ruolo tra Heath Ledger e Joaquin Phoenix. L’iconica performance di Ledger in The Dark Knight del 2008 è passata alla storia del cinema come una delle migliori e immediatamente è diventata un punto fermo per i film tratti dai fumetti, andando avanti“, recita il Q&A.
Joker: Todd Phillips afferma che non è un film politico
“Quindi, quale attore è migliore come Joker?” Il tentativo di rispondere è difficile, ma le domande e risposte hanno sicuramente fatto del loro meglio. “È una domanda a cui è così difficile rispondere che è quasi impossibile. I due ritratti sono drasticamente diversi. Il Joker di Ledger era un maniaco con un piano mentre quello di Phoenix è un malato di mente che si inoltra nella follia. Sono scritti e interpretati in modo molto diverso. La versione di Phoenix è un riflesso spaventoso dei problemi del mondo reale mentre Ledger riflette un po’ di più il personaggio dei fumetti.”