The Serpent: Jenna Coleman (Victoria) nel cast della serie Netflix
Jenna Coleman passerà dall'indossare i vistosi abiti di Victoria al ruolo di Marie-Andrée Leclerc, partner e complice del serial killer francese Charles Sobrhaj.
La star di Victoria Jenna Coleman si è unita al cast di The Serpent, serie drammatica della BBC e di Netflix
Jenna Coleman passerà dall’indossare i vistosi abiti di Victoria al ruolo di Marie-Andrée Leclerc, partner e complice del serial killer francese Charles Sobrhaj, nel dramma della BBC e Netflix The Serpent. La Coleman reciterà al fianco del già annunciato Tahar Rahim, che interpreta Sobrhaj, così come a Ellie Bamber e a Billy Howle.
Billy Howle interpreterà Herman Knippenberg, un giovane diplomatico presso l’ambasciata olandese a Bangkok che, inconsapevolmente, entra nella rete criminale di Sobhraj e alla fine cerca di consegnarlo alla giustizia. Ellie Bamber invece sarà sua moglie, Angela.
La serie, composta da 8 episodi, è scritta da Richard Warlow (Ripper Street) e si basa sulla vera storia di come l’inafferrabile Sobhraj fu catturato e condotto al giudizio. Il drama segue un giovane diplomatico dell’ambasciata olandese a Bangkok mentre cammina inconsapevolmente nella rete del crimine che lo porta a inseguire l’assassino negli anni del crepuscolo dell’Asia Hippie Trail. La serie sarà diretta da Tom Shankland (The Missing) e prodotta da Mammoth Screen (Poldark) di proprietà di ITV.