A Time Lost: Millie Bobby Brown produce il film originale Netflix

Millie Bobby Brown, 15 anni, recita nella serie Netflix Stranger Things, per la quale ha ricevuto due nomination agli Emmy.

Netflix sta sviluppando il film drammatico A Time Lost, basato su una storia originale di Millie Bobby Brown e sua sorella Paige Brown

A Time Lost sarà prodotto da Millie Bobby Brown attraverso la PCMA Productions. Paige Brown e Robert Brown sono produttori esecutivi. Nessun attore è stato ancora scelto per interpretare il film Netflix. Anna Klassen è stata ingaggiata come sceneggiatrice, per adattare la storia in cui una faida di vecchia data tra due famiglie di Long Island viene a galla quando a una delle loro figlie adolescenti viene diagnosticato un cancro.

Siamo così grati a Netflix per la loro fiducia in noi e questa bellissima storia, che abbiamo trascorso anni a scrivere e sviluppare“, hanno dichiarato Millie Bobby Brown e Paige Brown. “Riguarda l’amicizia, la famiglia e il superamento degli ostacoli quando sembra che il mondo ti stia spingendo verso il basso. È stato un lavoro d’amore, letteralmente.

Millie Bobby Brown, 15 anni, recita nella serie Netflix Stranger Things, per la quale ha ricevuto due nomination agli Emmy. Ha fatto il suo debutto cinematografico all’inizio di quest’anno in Godzilla: King of the Monsters. Lisa Nishimura, vicepresidente della sezione film indipendenti e documentari per Netflix, ha dichiarato:

Millie è un talento creativo straordinario. Siamo stati fortunati ad averla nella nostra famiglia dall’inizio della sua carriera. È un vero brivido vedere Millie portare la sua visione distinta sullo schermo, ora come scrittrice e produttrice, insieme a sua sorella in questo meraviglioso film.

Tags: Netflix