Jesus Rolls – Quintana è tornato esce al cinema il 17 ottobre 2019
Jesus Rolls - Quintana è tornato, distribuito da Europictures, uscirà al cinema il 17 ottobre 2019.
John Turturro torna ad interpretare il campione di bowling più irriverente di sempre in Jesus Rolls – Quintana è tornato: il film uscirà il 17 ottobre 2019 nelle sale
Dopo Il Grande Lebowski, John Turturro torna ad interpretare Jesus Quintana in Jesus Rolls – Quintana è tornato, di cui è anche sceneggiatore e regista. Il campione di Bowling questa volta si trova parte di un trio di disadattati in fuga dalla legge insieme a Bobby Cannavale e Audrey Tautou. Nel cast troviamo anche Susan Saranno, Jon Hamm, Sonia Braga e Christopher Walken.
Il grande Lebowski: svelato il mistero dietro al video di Jeff Bridges
Ecco la sinossi ufficiale del film:
John Turturro torna a vestire i panni di Jesus Quintana in una commedia irriverente in cui un trio di disadattati (John Turturro, Bobby Cannavale e Audrey Tautou) si troverà a fare i conti con un parrucchiere armato di pistola. Il loro viaggio si trasformerà presto in una fuga continua – dal folle parrucchiere, dalla legge e dalla società – durante la quale si svilupperà una particolare dinamica, che da amicizia accidentale evolverà in una storia d’amore fuori dagli stereotipi convenzionali…
Jesus Rolls – Quintana è tornato uscirà nelle sale il 17 ottobre 2019 distribuito da Europictures.