Star Fox Zero: uscita rimandata all’estate 2016 ?
Star Fox Zero, titolo attesissimo da tutti i fan Nintendo e possessori di Wii U, potrebbe essere stato rimandato per l’estate 2016. A suggerire questa ipotesi sono stati degli utenti del forum di NeoGaf i quali hanno riportato come alcuni rivenditori francesi abbiano indicato nei rispettivi listini la suddetta modifica relativa alla data di uscita del gioco. Il titolo riprende le classiche caratteristiche dei giochi antecedenti al suo sviluppo, in particolare di Star Fox Zero 64, con l’unica differenza che i comandi sono stati resi più adattabili ai sensori del Wii U GamePad , in modo da facilitare l’uso dei pulsanti, e sarà contemporaneamente necessario lo schermo della TV per avere un’ottima visuale.
Star Fox Zero: uscita rimandata all’estate 2016?
Oltre a pilotare nuovamente gli Arwings della truppa di Fox McCloud, si potranno per la prima volta trasformare in nuovi veicoli; come ad esempio il Walker e sarà disponibile una nuova nave spaziale, il Girowing.
La software house nipponica, d’altro canto, aveva già posticipato la data di uscita del titolo, inizialmente atteso per lo scorso anno, fissando poi come finestra di lancio primavera 2016.
Ovviamente in mancanza di conferme o smentite ufficiali vi invitiamo a trattare la notizia come un rumor. Noi, come di consueto, vi terremo aggiornati sullo sviluppo della vicenda. Vi ricordiamo che Platinum Games è attualmente al lavoro per migliorare il comparto grafico del gioco, lasciandosi andare a queste dichiarazioni:
“Vogliamo infondergli il cosiddetto Platinum Feel. È facile dire che il rinvio è servito per incrementare la qualità grafica, ma in realtà stiamo lavorando e ritoccando molteplici aspetti, come le visuali e i controlli.”
Considerano il background videoludico della software house in questione, i giocatori di tutto il mondo attendono fiduciosi.
Fonte: MyNintendoNews