Queen Sugar: la serie di Ava DuVernay rinnovata per la Stagione 5

Queen Sugar si concentra sui tre fratelli Bordelon - Nova, Charley e Ralph Angela - mentre combattono per salvare la fattoria di famiglia per preservare l'eredità del padre.

Il regno di Queen Sugar su OWN non è ancora finito, con la serie drammatica che è stata rinnovata per la stagione 5, appena un giorno dopo il finale della Stagione 4

Sono entusiasta di esplorare ulteriormente la bellezza, il dolore e il trionfo di questa famiglia afroamericana, con la speranza che la loro storia continui a risuonare con il pubblico che si rispecchia nei Bordelon“, ha dichiarato la creatrice di Queen Sugar Ava DuVernay.

È un vero onore creare questo lavoro con Warner Horizon e OWN in quanto il loro supporto è solido e meraviglioso.” La Presidentessa di OWN, Tina Perry, ha poi aggiunto “La visione di Ava per Queen Sugar è una narrazione ispirata, e la sua esecuzione di quella visione ci ha regalato una serie straordinaria che ci rende molto orgogliosi. La sua leadership e il suo spirito creativo – incluso l’impegno di assumere esclusivamente registe donne e creare una squadra inclusiva – è senza precedenti ed evidente in ogni episodio di questa bellissima serie. Siamo grati ad Ava e al suo intero team di talentuosi scrittori, produttori, cast e troupe e non vediamo l’ora che arrivi un’altra stagione ”.

Queen Sugar si concentra sui tre fratelli Bordelon: Nova (Rutina Wesley), Charley (Dawn-Lyen Gardner) e Ralph Angel (Kofi Siriboe) – mentre combattono per salvare la fattoria di famiglia per preservare l’eredità del padre. Il cast comprende anche Tina Lifford, Nicholas Ashe, Omar J. Dorsey, Bianca Lawson, Ethan Hutchison e Henry G. Sanders. La stagione 5 dovrebbe andare in onda nel 2020, con l’attuale showrunner Anthony Sparks che tornerà nello stesso ruolo per il prossimo gruppo di episodi.