Jon Watts: svelato il prossimo progetto, Spider-Man non è incluso

Il prossimo progetto di Jon Watts sarà una serie di FX Networks, con protagonisti Jeff Bridges e John Lithgow, The Old Man.

Jon Watts, regista di Spider-Man: HomecomingFar From Home, dirigerà la serie di FX Network The Old Man

Dopo aver diretto con successo due film di Spider-Man, in collaborazione con Sony Pictures e Marvel Studios, il regista Jon Watts è diventato un regista richiesto a Hollywood. Con la divisione tra le due case di produzione, il futuro dell’Uomo Ragno è sempre più incerto, così come anche quello del regista nel franchise. Tuttavia, sembra che sia stato già deciso il prossimo progetto di Watts, e non sarà né con la Marvel né con la Sony, né includere il giovane e amichevole supereroe di quartiere. Al contrario, collaborerà con Jeff Bridges e John Lithgow a una nuova serie FX Networks.

Spider-Man: i prossimi film potrebbero non avere Jon Watts e Tom Holland

Un nuovo report di Collider indica che Watts ha firmato per dirigere The Old Man, una nuova serie basata sull’omonimo romanzo spionistico di Thomas Percy. La serie seguirà la vicenda di un personaggio di nome Dan Chase, interpretato da Jeff Bridges, che ha abbandonato la CIA anni prima e, da allora, vive la propria vita nell’anonimato, lontano dal gioco spionistico.Ma, quando un assassino lo localizza e tenta di ucciderlo, Dan capisce che deve affrontare il suo passato per poter andare avanti.Il personaggio di Lithgrow sarà Harold Harper, qualcuno con una storia con Dan Chase, che viene chiamato all’FBI per fermarlo.

Anche se il progetto è certamente intrigante e mantiene Watts nella famiglia Disney mentre si sposta a FX, alcuni fan potrebbero rimanere delusi nell’apprendere che il regista non si concentrerà immediatamente su un nuovo film di Spider-Man, né firmerà per un progetto diverso targato Marvel Studios. Magari, alla fine, tutto si risolverà e Disney e Sony troveranno un accordo, permettendo a Watts di terminare la sua trilogia di Spider-Man nel MCU, proprio come vorrebbero molti fan.

Tags: Spider-Man