Film horror e thriller oggi in tv, domenica 15 settembre 2019
Cosa vedere questa sera in tv? Ecco le proposte thriller ed horror di oggi...
Tra i film horror e thriller in programma questa sera segnaliamo in particolare I fiumi di porpora e Hell Fest. Ecco, in dettaglio, i film horror e thriller oggi in tv, domenica 15 settembre 2019 sui canali del digitale terrestre e sulle pay tv di Sky e Mediaset Premium. Se volete avere un quadro completo e ancora più dettagliato della programmazione televisiva, non vi resta che cliccare qui e leggere la guida tv completa.
N.B. Eventuali cambi di programmazione non dipendono dalla redazione di Cinematographe
Film horror e thriller: cosa vedere in prima e seconda serata
88 minuti, su Sky Cinema Action alle ore 21.00
Un thriller da cardiopalma con Al Pacino. TRAMA: Un assassino emula le gesta di un serial killer che sta per essere giustiziato e si dichiara innocente, questo mette in crisi lo psichiatra che lo ha analizzato e contribuito alla sua condanna.
Drone – Scegli il tuo nemico, su Sky Cinema Suspense (canale 306) alle ore 21.00
Thriller del 2017 con protagonista Sean Bean. TRAMA: Neil è un contractor che pilota droni e trascorre i suoi giorni tra lavoro, missioni segrete ed esistenza di periferia. La moglie e il figlio non sanno quale sia la sua reale professione finché una soffiata non espone a rischio la sua identità. Credendolo responsabile della morte di persone a lui molto care, un enigmatico imprenditore pakistano si mette sulle sue tracce.
Drone – Scegli il tuo nemico, su Rai 4 (canale 21) alle ore 21.10
Thriller del 2017 con protagonista Sean Bean. TRAMA: Neil è un contractor che pilota droni e trascorre i suoi giorni tra lavoro, missioni segrete ed esistenza di periferia. La moglie e il figlio non sanno quale sia la sua reale professione finché una soffiata non espone a rischio la sua identità. Credendolo responsabile della morte di persone a lui molto care, un enigmatico imprenditore pakistano si mette sulle sue tracce.
I fiumi di porpora, su Cielo (canale 26) alle ore 21.20
Thriller del 2000 con protagonisti Jean Reno e Vincent Cassel. TRAMA: Alta Savoia, zona di Grenoble; viene ritrovato, sulla parete di un monte, il cadavere di un uomo morto molto molto male. L’hanno mutilato e torturato, tenendolo in vita per ore. Intanto, in un paesino vicino, la tomba di una bambina morta dieci anni prima viene profanata. Il commissario Niémans indaga sul primo caso, Kerkérian, sul secondo. Ben presto le indagini diventano una sola, e si incentrano sulla vicina università arroccata tra i monti.
You’re Next, su Sky Cinema Suspense (canale 306), alle ore 22:35
Il film è diretto da Adam Wingard, con Sharni Vinson, Nicholas Tucci, Barbara Crampton, AJ Bowen, Joe Swanberg. TRAMA: Crispian ha la cattiva idea di portare la nuova fidanzata Erin al ricevimento organizzato per festeggiare l’anniversario di nozze dei genitori durante una serata che fa riemergere conversazioni scomode e tensioni con i fratelli. All’improvviso, mentre l’atmosfera è divenuta ingestibile, una freccia manda in frantumi una finestra di casa e una banda di assassini – mascherati da animali e con una gran varietà di armi a disposizione – irrompe in casa, dando l’avvio a una brutale carneficina.
Looking glass – Oltre lo specchio, su Sky Cinema Collection alle ore 23.05
Thriller del 2018 con protagonista Nicolas Cage. TRAMA: Ray e Maggie comprano un motel su una strada fuori mano. Un giorno, Ray scopre uno spazio segreto da dove può vedere cosa accade in ognuna delle stanze, inclusa quella che viene costantemente richiesta e in cui succedono alcune cose pazzesche. Quando ci scappa anche il morto, l’arrivo di un fastidioso poliziotto mette sottosopra la vita di Ray.
L’inquilino del terzo piano, su Sky Cinema Suspense (canale 306) alle ore 00.15
Thriller a tinte drammatiche diretto ed interpretato da Roman Polanski nel 1976. TRAMA: Un modesto impiegato di origini polacche, Trelkovski, è in cerca di un appartamento a Parigi. Ne trova uno di una ragazza, Simone Choule, che ha tentato il suicidio gettandosi dalla finestra. Trelkovski si reca all’ospedale dove la ragazza versa in fin di vita. Entrato in possesso dell’a stanza, comincia a essere oggetto di una serie di angherie da parte degli inquilini (quasi tutti anziani dall’aspetto inquietante).
Dracula di Bram Stoker, su Sky Cinema 2 (canale 302) alle ore 01:00
Il film del 1998 è diretto da Francis Ford Coppola e vede nel cast Gary Oldman, Wynona Rider, Anthony Hopkins, Keanu Reeves e Richard E. Grant. TRAMA: Il Conte Dracula è ormai da secoli colpito da una maledizione che lo condanna a nutrirsi di sangue di esseri viventi in cambio della vita eterna. Deciso a riunirsi con la propria amata, si reca a Londra.
Hell Fest, su Sky Cinema Suspense (canale 306) alle ore 02.25
Horror del 2018. TRAMA: È Halloween e per l’occasione arriva in città l’Hell Fest, un festival itinerante a tema horror, con labirinti, giostre e attori mascherati che spaventano i visitatori. Natalie, Brooke e i loro amici partecipano alla serata per assaporare la paura e vivere l’adrenalina con altre migliaia di persone. Ma per una mente deviata l’Hell Fest non è solo un’attrazione: è l’opportunità di uccidere davanti agli occhi inebetiti dei visitatori, troppo presi dal macabro divertimento per capire che qualcosa di orribile sta succedendo davvero…