All’Ombra della Luna: il trailer e il poster del thriller Netflix
Ecco a voi il trailer del nuovo thriller di Netflix, date un'occhiata nel player e in calce alla notizia; c'è anche la locandina ufficiale!
Ecco a voi il poster e il full trailer del nuovo film Netflix intitolato All’Ombra della Luna
All’Ombra della Luna è una nuova pellicola Netflix che parla di un serial killer e che arriverà sul servizio di streaming a partire dal 27 settembre; il lungometraggio non sarà proiettato anche nei cinema. A dirigere la pellicola è il regista Jim Mickle (Stake Land, Cold in July); il film è un thriller psicologico descritto come “un thriller psicologico che esamina il potere del tempo e come il suo passare possa unire o fare a pezzi le persone.” La locandina innanzitutto e, di seguito eccovi anche i trailer, sia in inglese, che in italiano, diramati da Netflix:
La sinossi:
Nel 1988, Il poliziotto di Filadelfia Thomas Lockhart (Boyd Holbrook), che non vede l’ora di diventare detective, inizia a indagare su un serial killer che ogni nove anni fa misteriosamente ritorno. I crimini dell’assassino cominciano però a sfidare qualsiasi spiegazione scientifica, alimentando l’ossessione di Lockhart per la verità al punto di fargli rischiare di distruggere carriera e famiglia e spingendolo verso la pazzia. Con la regia di Jim Mickle e la presenza nel cast di Michael C. Hall e Cleopatra Coleman, ALL’OMBRA DELLA LUNA è un thriller psicologico unico nel suo genere che analizza il potere del tempo e come il suo trascorrere può unirci, ma anche dividerci.
Nel cast ci sono, tra gli altri, Michael C. Hall, Bokeem Woodbine, Rudi Dharmalingam, Rachel Keller e Cleopatra Coleman. A scrivere la sceneggiatura invece sono stati Gregory Weidman e Geoff Tock.