Nell’Erba Alta: il full trailer italiano del film horror Netflix
Ecco a voi il full trailer della serie tratta dal racconto di Stephen King e di suo figlio.
Netflix ha pubblicato il full trailer in italiano di Nell’Erba Alta, il nuovo film horror
Nell’Erba Alta è un nuovo film horror tratta dal romanzo scritto a due mani da Stephen King e da suo figlio, Joe Hill. Il trailer, che potete vedere in calce alla notizia, mostra inizialmente una coppia che si ferma vicino ad un campo. Mentre i due giovani sono fuori dall’auto sentono un bambino che chiede aiuto e si addentrano nel campo, che sembra un banalissimo pezzo di terra coltivato, come quelli che si vedono in estate nelle nostre campagne italiane. Immediatamente però, i due si separano e non riescono a ricongiungersi. Nel frattempo di vedono anche altri personaggi e si inizia lentamente a comprendere che il campo d’erba non è un semplice campo; una delle didascalie che appaiono mentre scorrono le immagini infatti, ci dice che alcuni luoghi sembrano avere una propria coscienza, vivere di vita propria… Alla fine la coppia trova il bambino il quale, tuttavia, ha qualcosa di strano. Inoltre, come anticipato, a loro si uniscono altri personaggi…
La sceneggiatura e la regia sono di Vincenzo Natali e il film arriverà in esclusiva su Netflix a partire dal prossimo 24 ottobre.
La sinossi:
Ispirato al racconto di Stephen King e Joe Hill. Quando i fratelli Becky e Cal sentono le grida d’aiuto di un bambino provenire da un campo di erba alta, si addentrano per salvarlo, ma si ritrovano presto intrappolati da una misteriosa forza che li disorienta e li separa. Isolati dal mondo e incapaci di sottrarsi alla morsa del campo, presto scoprono che farsi trovare è forse l’unica cosa peggiore di perdersi. Il film è scritto e diretto da Vincenzo Natali.