La Storia Fantastica: Cary Elwes commenta la notizia del remake
Cosa ne pensa del remake il protagonista di La Storia Fantastica del 1987, il celebre Cary Elwes?
Il protagonista de La Storia Fantastica dice la sua sulla notizia di un remake del celebre film fantasy
La Storia Fantastica (The Princess Bride) è un film fantasy, un cult degli anni Ottanta. E, a quanto pare, questa fantastica storia potrebbe tornare con un remake. La notizia è stata data ieri sera da Variety, secondo cui sarebbero in corso diverse trattative per riportare il film al cinema; un progetto che fa gola a molti a Hollywood. Ma cosa ne pensa il protagonista del film originale, il celebre Cary Elwes, che con la sua interpretazione ha fatto sognare una generazione? Ebbene, a giudicare da questo tweet, non sembra molto convinto. “C’è carenza di film perfetti in questo mondo. Sarebbe un peccato rovinare questo qui.”
There’s a shortage of perfect movies in this world. It would be a pity to damage this one. https://t.co/5N8Q3P2e5G
— Cary Elwes (@Cary_Elwes) September 18, 2019
L’attore è divenuto celebre grazie al ruolo di Westley nel film fantasy, ha poi partecipato a pellicole come Dracula di Bram Stoker e il divertentissimo Robin Hood – Un uomo in calzamaglia.
La storia fantastica è un film fantasy del 1987 diretto da Rob Reiner, tratto dal romanzo La principessa sposa di William Goldman del 1973, adattato per il cinema dall’autore stesso. È stato candidato ai Premi Oscar 1988 per la miglior canzone con Storybook Love di Willy DeVille.