The Walking Dead: la serie potrebbe avere vari decenni di vita
La stagione 10 di The Walking Dead sarà presentata in anteprima su AMC domenica 6 ottobre.
The Walking Dead è calata nelle classifiche rispetto alla sua terza e quarta stagione, ma ciò non significa che il franchise finirà presto
The Walking Dead è già stata rinnovata per la decima stagione e anche lo spin-off Fear The Walking Dead è stato rinnovato per la sesta stagione. AMC sta anche sviluppando un terzo spettacolo che si concentrerà sui bambini che sono cresciuti nell’apocalisse zombi, ma non è tutto, poiché ci sono anche tre film in varie fasi di sviluppo, uno dei quali conterrà la continuazione della storia di Rick Grimes dopo l’addio allo show.
Il CEO di AMC Networks, Josh Sapan, ha parlato del futuro del franchising, e ha affermato che, nonostante la perdita di rating, ha ancora molta carne da mettere al fuoco (via THR).
“Abbiamo lasciato tantissima vita per The Walking Dead – intendo che ha decenni e decenni di vita davanti a sé“, ha detto Sapan. Ha anche detto che le serie aggiuntive e i progetti cinematografici in fase di sviluppo sono un segno della salute del franchise, aggiungendo “Questa è un’indicazione di un battito cardiaco vitale per il franchise“.
Stagione 10: rilasciato un nuovo teaser trailer
L’ultima stagione della serie è stata ben accolta, rappresentando la prima stagione presa in consegna dalla nuova showrunner Angela Kang, quindi il futuro è promettente. Anche se lo show gli ha dato il suo addio, Rick tornerà in almeno un film, quindi coloro che sentono la mancanza del leader del gruppo verranno ancora gratificati con la sua presenza.
La stagione 10 di The Walking Dead sarà presentata in anteprima su AMC domenica 6 ottobre.