The Amusement Park: il film di Romero debutta a Pittsburgh in ottobre

The Amusement Park sarà presentato in anteprima ufficiale sabato 12 ottobre al Regent Square Theatre di Pittsburgh.

The Amusement Park, il film apparentemente “perduto” di George Romero, è pronto per mostrarsi al pubblico

L’anno scorso la moglie di George Romero, Suzanne Desrocher-Romero, aveva suggerito che un film mai visto girato dal regista nel 1973 sarebbe stato restaurato e rilasciato. La pellicola in questione, della durata di 60 minuti, si intitola The Amusement Park, ed è in realtà un excursus sulla discriminazione riguardo all’età, subita da Romero presto nella sua carriera. È stato girato per la TV ma non è mai stato effettivamente pubblicato. In The Amusement Park, che è stato scritto da Wally Cook:

Un anziano gentiluomo si mette in viaggio per quella che pensa sarà una giornata normale in un parco di divertimenti e presto viene coinvolto in un incubo ad occhi aperti, di quelli mai visti prima.

The Amusement Park, Cinematographe.it

Il film mai visto di George Romero potrebbe essere presto disponibile

La Fondazione George A. Romero ha iniziato a finanziare il pubblico per il restauro e l’eventuale uscita del film alla fine dell’anno scorso, e questa settimana abbiamo appreso che il film è pronto per essere presentato in anteprima! La fondazione ha pubblicato sul suo account Twitter ufficiale questo pomeriggio, “La Fondazione George A. Romero è entusiasta di annunciare che il film ‘perduto’ di George, The Amusement Park, che sarà presentato in anteprima ufficiale sabato 12 ottobre al Regent Square Theatre di Pittsburgh. Grazie a TUTTI coloro che hanno contribuito e reso possibile questa proiezione.