American Son: ecco il trailer ufficiale del film con Kerry Washington
Il 1° novembre arriverà su Netflix American Son, film con Kerry Washington, diretto da Kenny Leon su una sceneggiatura di Christopher Demos-Brown.
Netflix ha rilasciato il trailer ufficiale del film American Son, basato sul celebre spettacolo di Broadway
Scritto da Christopher Demos-Brown e diretto da Kenny Leon, American Son racconta la storia di due genitori di etnia diversa, che si riuniscono in una stazione di polizia della Florida, in cerca di risposte riguardo alla scomparsa del figlio adolescente.
“La società continuerà a guardare lui, come guarda me” dice il personaggio di Kerry Washington all’agente di polizia. Washington, oltre che comparire in qualità di interprete, è anche produttrice esecutiva del progetto. Nel cast troviamo anche Steven Pasquale, Jeremy Jordan ed Eugene Lee.
American Son: il film Netflix con Kerry Washington rivela la data e due foto
Il film sarà disponibile su Netflix a partire dal 1° novembre.
Di seguito potete dare uno sguardo alla trama e al trailer ufficiale del film, sia in italiano che in inglese:
Basato sull’acclamato spettacolo di Broadway, American Son racconta la storia di Kendra Ellis-Connor (Kerry Washington), madre di un adolescente scomparso, che cerca di collegare i vari indizi in una stazione di polizia della Florida meridionale. Steven Pasquale, Jeremy Jordan e Eugene Lee riassumono i loro ruoli nell’adattamento che presenta quattro diversi punti di vista, esplorando contemporaneamente l’originale dinamica di una coppia interrazziale impegnata a crescere un figlio di razza mista.