Disney+: Star Wars, Marvel, e classici animati nel nuovo promo
La Marvel, sul suo account ufficiale Twitter, ha condivido un nuovo video promozionale relativo ai contenuti che saranno disponibili su Disney+.
La Marvel ha postato un video promozionale di tutto quello che i fan possono aspettarsi dal servizio streaming Disney+, che verrà lanciato ufficialmente a novembre
Star Wars, classici d’animazione Disney, Documentari del National Geographic, film FOX e, ovviamente, film del Marvel Cinematic Universe: ecco alcune delle offerte proposte dal servizio streaming Disney+. Questo tweet mira anche ad aumentare l’interesse nei pre-ordini per il servizio, prima del lancio del 12 novembre.
La compagnia ha rilasciato, di recente, un comunicato stampa, mostrando ciò che Disney+ ha da offrire. Saranno disponibili piani di abbonamento mensili e annuali, rispettivamente a $6.99 e a $69.99. Col pre-ordine, gli abbonati avranno la possibilità di usufruire gratuitamente del servizio per sette giorni, a partire dal giorno di lancio.
Su Disney + le serie Marvel non fanno parte del MCU
La piattaforma della Casa di Topolino metterà a disposizione non solo film, ma anche più di 25 serie originali e 10 film originali. Tra queste nuove proposte sono incluse The Mandalorian, prima serie tv live-action di Star Wars, prodotta esecutivamente e scritta da Jon Favreau (Iron Man, Il libro della giungla, Il Re Leone) e Lilli e il Vagabondo, rivisitazione del classico d’animazione del 1955 – entrambi disponibili dal 12 novembre. La Disney continuerà a rilasciare ulteriori contenuti nel corso dell’anno.
Ecco il nuovo promo condiviso dalla Marvel:
All of these and more, coming soon to @DisneyPlus. Pre-order now and start streaming November 12: https://t.co/BIACMShoMg #DisneyPlus pic.twitter.com/f6TJB4c8Nq
— Marvel Entertainment (@Marvel) September 23, 2019