Batman Day: tutte le foto del Bat-Segnale a Roma
Il 21 settembre è stato il giorno del Batman Day, e per l'occasione si sono celebrati anche gli ottant'anni dalla prima comparsa del Cavaliere Oscuro.
Dopo le celebrazioni del Batman Day sono arrivate le foto dell’evento di Roma nel quale il Bat-Segnale ha svettato sulla Stazione Termini. Ecco le foto
Il 21 settembre è stato il giorno del Batman Day, e per l’occasione si sono celebrati anche gli ottant’anni dalla prima comparsa del Cavaliere Oscuro. DC e Warner Bros. hanno perciò pensato ad un evento speciale, illuminando i cieli notturni di diverse città del mondo con l’iconico Bat-Segnale. Roma è stata scelta come location italiana per svolgere questo evento.
Batman Day: per gli 80 anni a Roma si accende il Bat-Segnale
Dalle ore 20:00 infatti, è comparso il Bat-Segnale sulla facciata di Roma Termini, grazie ad una collaborazione tra Warner Bros. Entertainment Italia e Grandi Stazioni Retail.
“Come i fuochi d’artificio di Capodanno, il bagliore dell’intramontabile sagoma del pipistrello ha illuminato i gattacieli e i monumenti di tutto il mondo in successione, al tramontare del sole in ogni città. E proprio come un’eclissi solare, questo è stato un evento unico nella vita!”
Ecco le foto dell’evento.
Queste sono state le altre location nelle quali si è svolto l’evento:
- Tokyo, MAGNET by SHIBUYA109 all’incrocio di Shibuya
- Berlino, Potzdamer Platz 11
- Roma, Piazza dei Cinquecento – Facciata RomaTermini
- Parigi, Galeries Lafayette
- Barcellona, Museu Nacional d’Art de Catalunya
- Londra, Senate House
- San Paulo, presso Itaúsa – LMB
- New York
- Montreal, Complex Dupuis
- Città del Messimo, Torre Reforma
- Los Angeles, City Hall