Film horror e thriller oggi in tv, giovedì 26 settembre 2019
Cosa vedere questa sera in tv? Ecco le proposte thriller ed horror di oggi...
Tra i film horror e thriller in programma questa sera segnaliamo in particolare The Green Inferno e Il seme della follia. Ecco, in dettaglio, i film horror e thriller oggi in tv, giovedì 26 settembre 2019 sui canali del digitale terrestre e sulle pay tv di Sky e Mediaset Premium. Se volete avere un quadro completo e ancora più dettagliato della programmazione televisiva, non vi resta che cliccare qui e leggere la guida tv completa.
N.B. Eventuali cambi di programmazione non dipendono dalla redazione di Cinematographe
Film horror e thriller oggi in tv: cosa vedere in prima e seconda serata
The Green Inferno, su Sky Cinema Suspense (canale 306) alle ore 21.00
Horror del 2013 diretto da Eli Roth. TRAMA: Un gruppo di studenti attivisti parte da New York per raggiungere l’Amazzonia e condurre sul luogo la battaglia per proteggere una tribù di indios che rischia l’estinzione. Nella giungla, però, il gruppo si ritroverà ad essere ostaggio degli stessi indigeni che ha provveduto a mettere in salvo.
Mai giocare con la babysitter, su Rai Premium (canale 25) alle ore 21.20
Thriller del 2018. TRAMA: L’infermiera Daphne Hart viene allontanata dall’ospedale in cui lavora perché accusata ingiustamente di negligenza. Si ritrova così a far da babysitter per il fine settimana nella casa di periferia del ricco medico che ha in cura suo figlio diabetico. Quando però un’altra tata della zona viene uccisa, Daphne comincia a sospettare che in quel quartiere ci sia qualcosa che non vada per il verso giusto.
Omicidio in diretta, su Spike (canale 49) alle ore 21.30
Thriller diretto da Brian De Palma e con protagonista Nicolas Cage. TRAMA: Durante un incontro di boxe, valido per la conquista del titolo dei pesi massimi, il Ministro della Difesa americano viene assassinato. Di colpo i quattordicimila spettatori diventano tutti potenziali testimoni e potenziali assassini. Kevin, l’ufficiale di marina incaricato della sua protezione e Rick, un suo amico, agente di polizia coinvolto in un episodi di corruzione, iniziano le indagini.
Schegge di paura, su Sky Cinema Suspense (canale 306) alle 22.45
Un thriller del 1996 diretto da Gregory Hoblit con Richard Gere nel cast. TRAMA: Un ragazzo è accusato di aver ucciso l’arcivescovo di Chicago, anche se le prove sono schiaccianti un avvocato famoso crede nella sua innocenza.
Il seme della follia, su Premium Cinema Energy (canale 334) alle ore 02:55
Il film è diretto da John Carpenter, con Sam Neill, Charlton Heston, Julie Carmen, Jürgen Prochnow, Hayden Christensen. TRAMA: L’investigatore privato John Trent deve indagare sulla scomparsa di uno scrittore di best-seller dell’orrore. La ricerca lo porterà letteralmente ai confini della realtà, coinvolgendolo in una vicenda dove verità e fantasia iniziano a confondersi pericolosamente.