American Gods – Stagione 3: Blythe Danner sarà la dea greca Demetra
L'attrice interpreterà Demetra, la dea greca del raccolto, nonché ex fiamma di Mr. Wednesday.
Blythe Danner si unisce alla terza stagione di American Gods
Blythe Danner (Will & Grace, The Tomorrow Man) reciterà in quattro episodi della stagione 3 di American Gods, l’acclamata serie di Starz. L’attrice, vincitrice di due premi Emmy, interpreterà Demetra, la dea greca del raccolto, nonché ex fiamma di Mr. Wednesday. L’attrice è la madre di Gwyneth Paltrow.
Precedentemente era stato annunciato che anche Marilyn Manson sarà nel cast della prossima stagione, che arriverà il prossimo anno. Nel frattempo gli episodi della seconda stagione di American Gods sono distribuiti su Amazon Prime dal 10 marzo. Ecco la sinossi ufficiale della serie:
Dopo aver trascorso gli ultimi tre anni in prigione per aggressione, il misterioso Shadow Moon torna in libertà in seguito alla morte della moglie Laura in un incidente stradale. Senza altre opzioni, Shadow accetta l’offerta di lavoro di un uomo che si fa chiamare Wednesday, un truffatore in cerca di qualcuno che collabori ai suoi affari e lo protegga, scoprendo ben presto che un antico dio scandinavo si cela sotto le sue spoglie mortali. Wednesday sta attraversando l’America per riunire vecchie divinità bibliche e mitologiche che, senza più credenti, ora si fingono persone comuni. Con queste è determinato a scatenare uno scontro finale con quei nuovi dei – denaro, tecnologia, media, fama, droga e molti altri – che sempre di più affascinano la società moderna.