Stranger Things: David Harbour lancia una foto con un indizio
La quarta stagione di Stranger Things potrebbe iniziare con le riprese già entro l'anno, alcuni mesi fa si prospettava addirittura ottobre.
L’interprete di Hopper sembra voler continuare ad alimentare le speranze dei fan che vorrebbero il suo personaggio ancora vivo dopo la terza stagione
La fine di Hopper nell’ultima puntata della terza stagione di Stranger Things ha commosso tutti i fan della serie, ma allo stesso tempo ha fatto dubitare che il personaggio fosse veramente morto. Qualche possibilità che Hopper si sia salvato persiste, e pare che anche l’attore che lo interpreta, David Harbour, stia continuando ad alimentare questa fiammella di speranza.
Stranger Things ha aiutato Netflix a crescere nell’ultimo anno
Infatti di recente Harbour ha postato su Instagram una foto di un fiore, con una frase criptica.
Guardando un oggetto dall’altro lato si può trovare una sua nuova prospettiva. Questa cosa può funzionare con tutto, ma ancora di più con quelle cose che pensi di conoscere bene.
Tutto ciò fa pensare che Harbour si possa riferire al Sottosopra, ed al fatto che in qualche modo Hopper ci possa essere finito dentro. Insomma, la storia di uno dei protagonisti di Stranger Things non sembra proprio essersi conclusa.
Stranger Things: una descrizione iniziale conferma la sessualità di Will?
La quarta stagione di Stranger Things potrebbe iniziare con le riprese già entro l’anno, alcuni mesi fa si prospettava addirittura ottobre come periodo ideale. Se ciò fosse vero le nuove puntate potrebbero essere rese disponibili già nel 2020.