Aladdin: ecco tutti i dettagli della versione Home Video del live-action
Aladdin, l’adattamento live-action del classico d’animazione Disney, già disponibile sulle piattaforme digitali (iTunes, Google Play, Chili, Rakuten.tv e TimVision) arriva dal 25 settembre nei migliori negozi fisici e online in Dvd, Blu-ray, Blu-ray 4K Ultra HD e SteelBook Blu-ray UHD.
Sono tanti i contenuti speciali della versione Blu-ray del film Disney realizzato dal regista Guy Ritchie e con protagonista Will Smith
Aladdin, l’adattamento live-action del classico d’animazione Disney, già disponibile sulle piattaforme digitali (iTunes, Google Play, Chili, Rakuten.tv e TimVision) arriva dal 25 settembre nei migliori negozi fisici e online in Dvd, Blu-ray, Blu-ray 4K Ultra HD e SteelBook Blu-ray UHD.
I fan possono così rivivere l’elettrizzante storia dell’affascinante ragazzo di strada Aladdin, della coraggiosa e indipendente principessa Jasmine e del Genio, che potrebbe essere la chiave del loro futuro. Il film è diretto da Guy Ritchie (Sherlock Holmes, Operazione U.N.C.L.E.), che porta il suo stile ricco di scene d’azione e dal ritmo veloce nell’immaginaria città portuale di Agrabah.
Aladdin: il live-action ha migliorato Jasmine, secondo il produttore
I contenuti extra dell’edizione home video approfondiscono vari elementi: dall’iconica colonna sonora, ai suoi personaggi con le loro gag sul set come fuori. Tra i contenuti inediti è presente il brano Desert Moon, non compreso nella versione del film uscita in sala, composto da Alan Menken, otto volte nominato agli Academy Awards, scritto da Benj Pasek (premiato agli Oscar e ai Tony Awards) e da Justin Paul (The Greatest Showman, La La Land).
Aladdin: la Disney progetta un sequel del live-action
Gli extra contengono anche uno sguardo più ravvicinato all’approccio giocoso del regista Guy Ritchie. Non manca un approfondimento sulla nuova interpretazione che Will Smith ha dato al personaggio del Genio blu confinato nell’iconica lampada a olio. Si possono osservare ancora meglio anche le performance di Naomi Scott, nel ruolo di Jasmine, la coraggiosa principessa che anela a guidare il popolo di Agrabah, e di Mena Massoud che racconta tutte le emozioni che gli ha regalato, nel corso del tempo, interpretare Aladdin. Immancabili, scene tagliate e bloopers.
Aladdin ha appena superato il miliardo d’incassi
Ecco tutti i dettagli.
IN ESCLUSIVA PER LE PIATTAFORME DIGITALI:
“SPEECHLESS”: CREARE UNA NUOVA CANZONE PER JASMINE – Com’è nato l’emozionante brano Speechless, scritto appositamente per il personaggio di Jasmine in questa nuova versione del film da Alan Menken, Benj Pasek e Justin Paul.
BLU-RAY & DIGITAL BONUS:
VIDEODIARIO DI ALADDIN: UN NUOVO FANTASTICO PUNTO DI VISTA – Uno sguardo dietro le quinte che colleziona alcuni momenti di set catturati da Mena Massoud (Aladdin) offrendo il suo personale punto di vista su questa divertente avventura piena di ritmo ed emozioni.
CANZONE ELIMINATA – “DESERT MOON” – Un toccante duetto interpretato da Jasmine e Aladdin, girato e montato. Le parole del compositore Alan Menken introducono la clip.
GUY RITCHIE: UN GENIO DEL CINEMA – In questa clip tutti i motivi per cui Guy Ritchie sia il regista ideale per dare nuova vita al cinema a uno dei grandi classici Disney più amati.
UN GENIO PER AMICO – Alla scoperta di come Will Smith abbia arricchito di talento, esperienza e un pizzico di personale magia l’iconico personaggio del Genio.
SCENE ELIMINATE: Cascata di petali nel succo d’arancia;
Il planetario magico di Jafar;
Il dono di Anders;
Desideri sbagliati;
Vecchio sciocco;
Riunione post confettura di ignami.
ERRORI – Una collezione di esilaranti gag e papere sul set.
VIDEO MUSICALI“Speechless” – Video musicale interpretato da Naomi Scott.
“A Whole New World” – Video musicale interpretato da ZAYN e Zhavia Ward.
“ A Whole New World” (“Un Mundo Ideal”)– Video musicale interpretato da ZAYN e Becky G.