In famiglia e con gli amici: in lavorazione la serie sequel MGM TV
La serie originale ha vinto 13 Primetime Emmy Awards, su 41 nomination, e due Golden Globe nel corso del suo svolgimento, che è andato avanti per quattro stagioni.
L’amatissima serie drammatica del 1987 di Marshall Herskovitz e Ed Zwick, In famiglia e con gli amici (Thirtysomething) sta tornando in auge
Il duo di sceneggiatori sta lanciando una nuova incarnazione dello show degli anni ’80 In famiglia e con gli amici (Thirtysomething), che sta suscitando l’interesse di numerose reti, tra cui la ABC, che ha mandato in onda la serie originale.
Scritta dai creatori dell’originale Herskovitz e Zwick e diretta da Zwick, la serie follow-up ruota attorno ai bambini dei personaggi dello spettacolo originale, che ora sono trentenni. L’intenzione è che i membri del cast originale riprendano i loro ruoli, ma nessuno è stato ancora ingaggiato e non ci sono state trattative formali.
In famiglia e con gli amici è stata una serie fondamentale che ha catturato l’angoscia della generazione del baby boom e le sue lotte con problemi di vita reale come carriera, relazioni, matrimonio, figli e genitori. Si concentrava su Michael Steadman (Ken Olin), la moglie casalinga Hope Murdoch (Mel Harris) e la loro piccola Janie. Melanie Mayron, Timothy Busfield, Patricia Wettig, Peter Horton e Polly Draper hanno anche recitato nella serie, che ha vinto 13 Primetime Emmy Awards, su 41 nomination, e due Golden Globe nel corso dello svolgimento della serie, che è andata avanti per quattro stagioni.
Oltre a Janie, i bambini dello show originale includevano anche il fratello minore di Janie, Leo, e i bambini di Nancy (Wettig) e Elliot (Busfield) Ethan e Brittany. C’era anche il mistero che circonda la previsione secondo cui Melissa (Mayron) avrebbe avuto un figlio che non è mai stata risolta nella serie originale.