Crisis on Infinite Earths: Lynda Carter potrebbe tornare come Wonder Woman
Lynda Carter, che ha interpretato Wonder Woman nella serie TV più di 40 anni fa, potrebbe riprendere il suo ruolo nel prossimo crossover Arrowverse!
La Wonder Woman originale, Lynda Carter, potrebbe tornare per il mega crossover Crisis on Infinite Earths!
Lynda Carter, che ha interpretato Wonder Woman nell’omonima serie TV più di 40 anni fa, potrebbe riprendere il suo ruolo nel prossimo crossover Arrowverse della CW Crisis on Infinite Earths, riporta Deadline. Il ritorno della Carter è stato oggetto di speculazioni e fantasie da parte dei fan da quando è stato annunciato che il crossover avrebbe riportato sullo schermo star come Kevin Conroy, Tom Welling e Cress Williams.
L’ultimo crossover dell’Arrowverse è uno degli eventi TV più ambiziosi mai tentati. Il produttore esecutivo di Arrow Marc Guggenheim supervisionerà l’evento, come ha fatto per il crossover Elseworlds dell’anno scorso. La produzione è attualmente in corso.
La storia del crossover si svilupperà in Supergirl, Batwoman, Arrow, Legends of Tomorrow e The Flash. Ecco le date del crossover: la prima parte verrà mandata in onda l’8 dicembre in Supergirl; la seconda il 9 dicembre in Batwoman; la terza il 10 dicembre in The Flash, la quarta e la quinta il 14 gennaio 2020 in Arrow e Legends of Tomorrow. La grande novità rivelata durante il Television Critics Association è che nel crossover sarà presente anche Black Lightning. Questo sancisce definitivamente l’appartenenza del supereroe all’Arrowverse, considerando che in passato si era dibattuto su questa possibilità.