The Messengers. Nuova serie per la rete The CW

The Cw è una rete televisiva abbastanza giovane che si è, prepotentemente, inserita tra le più seguite grazie a serie di successo come The Vampire Daries, Supernatural, Arrow e The Flash, per l’anno 2015 la CW punta ancora al fantasy con una nuova serie che verrà mandata in onda in midseason: The messengers, serie creata da Eoghan O’Donnel e che vede tra i produttori esecutivi Trey Callaway, Basil Iwanyk, Kent Kubena e Ava Jamshidi.

themessengers1

Diogo Morgado e Shantel VanSanten

Nel deserto del Nevada, la scienziata Vera Buckley osserva un oggetto non identificato che precipita sulla terra ed esplode, l’onda d’urto provoca una sorta di collasso nella dottoressa, ma Vera non sembra essere l’unica interessata all’esplosione dell’oggetto, infatti altre 4 persone si ritrovano prive di sensi, risvegliandosi diverse ore dopo: Erin, una giovane madre disperata che scappa da un violento ex marito; Peter, studente del liceo tormentato che finalmente si ribella al costante bullismo che subisce; Raul, agente federale che cerca di sfuggire dal suo incarico sotto copertura come membro di un violento cartello della droga messicano; Joshua Jr., un carismatico telepredicatore di seconda generazione che decide di seguire le orme del padre. Tutti quanti al loro risveglio scoprono di essere dotati di una forza misteriosa e di aver acquisito la capacità di guarire gli altri. A completare il quadro arriva il misterioso The Man, che offre a Vera ciò che vuole più della sua vita, cioè ricongiungersi con il figlio rapito. In cambio Vera deve aiutarlo  nella sua missione. The Man fa rincontrare a Vera l’infermiera Rose Arvale, una donna che, dopo essere stata per sette anni in coma, improvvisamente comincia a muoversi. Gli ingranaggi che porteranno all’apocalisse sembrano essersi in moto e il gruppo di sconosciuti sembrano essere gli unici in grado di salvare il futuro… o magari potrebbero essere loro la causa…

The Messengers è tutt’ora in fase di lavorazione ma il cast è stato confermato poche settimane fa e vede: Snatel VanSanten (The Oc), Jon Fletcher, Sofia Black D’Elia, J.D. Pardo (The Twilight Saga: Breaking Dawn), Joel Courtney, Anna Diop e Diego Morgado.

 

Tags: The CW