Spider-Man: Bob Iger e un dirigente sul nuovo accordo Disney/Sony
Il presidente Disney e un insider Sony parlano del nuovo accordo raggiunto per Spider-Man.
Il presidente Disney, Bob Iger, ha scritto un tweet sul nuovo accordo per Spider-Man
In più, sulla questione Spider-Man, si è espresso anche un dirigente Sony, che ha detto la sua sulla vicenda che coinvolge il personaggio interpretato da Tom Holland. Robert Lawson, direttore delle comunicazioni della Sony Pictures Entertainment, ha condiviso i suoi pensieri:
Abbiamo avuto una grande collaborazione negli ultimi quattro anni e il nostro reciproco desiderio di continuare era uguale a quello di molti fan. Siamo lieti di andare avanti insieme.
Disney-Sony @SpiderMan feud ends. Kevin Feige to produce sequel!!!
This certainly warms my heart! Thank you @Sony!— Robert Iger (@RobertIger) September 27, 2019
Anche Kevin Feige e Amy Pascal, rispettivamente il Presidente dei Marvel Studios e la produttrice Sony, hanno detto ieri:
Feige: Sono entusiasta per il fatto che il viaggio di Spidey nel MCU continuerà e io e tutti noi dei Marvel Studios siamo estremamente entusiasti di continuare a lavorare insieme. Spider-Man è un’icona e un eroe potente la cui storia attraversa tutte le età del personaggio ed è amato da pubblico di tutto il mondo, di ogni età. Lui è anche l’unico eroe con la capacità di attraversare gli universi cinematografici, così mentre la Sony continuerà a sviluppare il proprio Spider-verso, possiamo immaginare diverse sorprese per il futuro.
Pascal: Questa cosa è fantastica. La storia di Peter Parker ha preso una svolta drammatica in Far From Home e non potrei essere più felice per il fatto che lavoreremo tutti insieme per vedere fin dove arriverà la sua storia.