Sky Cinema: tutti i migliori film in programmazione a ottobre 2019
Cosa prevede la programmazione Sky Cinema di ottobre 2019? Ecco tutti i film che potrete vedere, da La casa delle bambole a Ancora auguri per la tua morte.
Quali sono i film usciti al cinema lo scorso anno che Sky ci propone per questo mese? A ottobre 2019 possiamo rivedere un nuovo film candidato agli ultimi Oscar, Bohemian Rhapsody. Non dimentichiamo il film semi horror Ancora auguri per la tua morte. Non mancano i film italiani come Ti presento Sofia e film tratti da storie vere, come The Front Runner – Il vizio del potere. Ecco quindi, qui di seguito, tutti i film che Sky Cinema propone nel mese di ottobre.
La casa delle bambole, su Sky Suspense in programmazione venerdì 4 ottobre
Venerdì 4 ottobre andrà in onda su Sky Suspense La casa delle bambole, il film horror diretto da Pascal Laugier, con Crystal Reed, Taylor Hickson, Emilia Jones e Anastasia Phillips. Il film racconta la storia di Pauline e delle sue figlie che, a seguito della morte della zia, ereditano la sua casa. La prima sera però degli assassini irrompono nell’abitazione e Pauline è costretta a combatterli. A seguito di questo evento, le due ragazzine reagiscono in maniera diversa: una diventa autrice di letteratura horror, l’altra invece diviene vittima di una paranoia distruttiva. Dopo anni da quella notte, la famiglia si riunisce e strani eventi iniziano a susseguirsi.
Ti presento Sofia, su Sky Cinema Uno in programmazione lunedì 7 ottobre
Lunedì 7 ottobre andrà in onda su Sky Cinema Uno Ti presento Sofia, la commedia italiana diretta da Guido Chiesa, con Fabio de Luigi, Micaela Ramazzotti, Caterina Saraglia e Andrea Pisani. Protagonista è Gabriele, un negoziante di strumenti musicali, divorziato e con una figlia sulla quale concentra tutte le sue energie. Quando gli amici gli presentano nuove donne, non fa altro che parlare della figlia, facendo scappare a gambe levate le povere ragazze. Un giorno Gabriele incontra Mara, una vecchia amica che, al loro primo appuntamento, rivela che detesta i bambini e che non ne vorrebbe mai avere. Gabriele così nega l’esistenza di Sofia, che da quel momento diventa la sua piccola sorella. Ora Gabriele dovrà destreggiarsi tra le due donne, cercando di non far scoprire la sua innocente bugia.
The Front Runner – Il vizio del potere, su Sky Cinema Due in programmazione mercoledì 9 ottobre
Mercoledì 9 ottobre andrà in onda su Sky Cinema Uno The Front Runner – Il vizio del potere, il film drammatico diretto da Jason Reitman, con Hugh Jackman, J.K Simmons, Vera Farmiga e Sara Paxton. Ambientato nel 1988, il protagonista è Gary Hart, un politico democratico considerato favorito alle elezioni presidenziali. La sua campagna però deve fermarsi bruscamente a causa dell’accusa di relazione extraconiugale con l’attrice Donna Rice. Hart dovrà abbandonare i suoi propositi elettorali.
Bohemian Rhapsody, su Sky Cinema Uno in programmazione lunedì 14 ottobre
Lunedì 14 ottobre andrà in onda su Sky Cinema Uno Bohemian Rhapsody, la biografia diretta da Bryan Singer, con Rami Malek, Lucy Boynton, Gwilym Lee e Ben Hardy. Un film che racconta la straordinaria avventura dei Queen e del loro frontman Freddie Mercury. Scopriamo l’ascesa della band, attraverso le loro iconiche canzoni, fino alla loro reunion del Live Aid del 1985.
Il primo re, su Sky Cinema Due in programmazione mercoledì 16 ottobre
Mercoledì 16 ottobre andrà in onda su Sky Cinema Due Il primo re, il film drammatico diretto da Matteo Rovere, con Alessandro Borghi, Alessio Lapice, Fabrizio Rongione e Massimiliano Rossi. Torniamo indietro alla formazione di Roma, quando Romolo e Remo erano due fratelli che vivevano sulle rive del Tevere. Soli, ma insieme, dovranno sfidare il volere degli Dei, perché nel loro sangue scorre la nascita di una delle più grandi città di tutto il mondo e il più grande impero della storia.
Il professore e il pazzo, su Sky Cinema Due in programmazione domenica 27 ottobre
Domenica 27 ottobre su Sky Cinema Due andrà in onda Il professore e il pazzo, la biografia diretta da Ferhad Safinia, con Mel Gibson, Sean Penn, Eddie Mrsan e Natalie Dormer. Scopriamo la storia dietro alla creazione del primo dizionario della lingua inglese, a opera del professore James Murray, aiutato e ostacolato dal dottore W.C. Minor, paziente di un ospedale psichiatrico.
Se la strada potesse parlare, su Sky Cinema Due in programmazione mercoledì 30 ottobre
Mercoledì 30 ottobre andrà in onda su Sky Cinema Uno Se la strada potesse parlare, il film drammatico diretto da Barry Jenkins, con Kiki Layne, Stephan James, Teyonah Parris e Regina King. Tish è una giovane donna di Harlem che si innamora di Fonny. La loro relazione sembra funzionare, fino a quando Fonny viene arrestato con l’accusa di aver violentato una donna. Tish dovrà quindi fare una corsa contro il tempo per provare l’innocenza del suo ragazzo, prima che il loro figlio venga al mondo.
Ancora auguri per la tua morte, su Sky Suspense in programmazione giovedì 31 ottobre
Giovedì 31 ottobre andrà in onda su Sky Suspense Ancora auguri per la tua morte, l’horror di Christopher Landon, con Jessica Rothe, Israel Broussard, Phi Vu e Ruby Modine. Tree ha scoperto che morire più volte era una passeggiata se paragonato a quello che dovrà di nuovo affrontare. Intrappolata in un ciclo temporale, dovrà scegliere tra il suo passato e il suo futuro.