6 Underground: ecco quando arriverà su Netflix il film di Michael Bay
Ryan Reynolds ha rivelato che il suo lungometraggio 6 Underground diretto da Michael Bay debutterà su Netflix il 13 dicembre.
Netflix ha fissato una data d’uscita per il film diretto da Michael Bay con Ryan Reynolds, 6 Underground
Ryan Reynolds ha rivelato, con una foto sui social, che il suo lungometraggio 6 Underground diretto da Michael Bay debutterà su Netflix il 13 dicembre. Il resto del cast è composto da: Mèlanie Laurent, Payman Maadi, Dave Franco, Manuel Garcia-Rulfo, Adria Arjona, Corey Hawkins e Ben Hardy. Il film, che segna la prima collaborazione del regista Michael Bay con il gigante dello streaming Netflix, segue un gruppo di sei soldati, quattro uomini e due donne, a cui viene affidata una missione speciale.
Warm up those DVD players because we’re coming to a mailbox near you, December 13th! #6Underground 💥 pic.twitter.com/FL3DCGgkX7
— Ryan Reynolds (@VancityReynolds) 1 ottobre 2019
Il film è sceneggiato da Paul Wernick e Rhett Reese, autori dei due film su Deadpool. L’atteso action movie è stato descritto come un incrocio tra i franchise di Deadpool e di Mission: Impossible. David Ellison, Dana Goldberg e Don Granger di Skydance producono 6 Underground assieme a Bay. La compagnia collabora da tempo con Netflix per quanto riguarda le serie TV, avendo realizzato insieme l’acclamata serie nominata agli Emmy Grace and Frankie; in precedenza le due realtà avevano già unito le forze per Altered Carbon, di cui è in lavorazione la seconda stagione.
I dettagli della trama sono ancora un mistero, ma è stato precedentemente rivelato che il film seguirà la storia di 6 miliardari che formeranno una squadra speciale di vigilanti che hanno finto la loro morte per poter uccidere dei noti criminali.