The Informer – il trailer italiano del film con Joel Kinnaman

Il film verrà distribuito nelle sale cinematografiche italiane a partire dal 17 ottobre 2019.

The Informer è diretto da Andrea Di Stefano ed è l’adattamento del romanzo Tre secondi, scritto da Börge Hellström e Anders Roslund

The Informer – Tre secondi per sopravvivere è il prossimo film d’azione in cui vedremo l’attrice Rosamund Pike, qui al fianco di Joel Kinnaman, Clive Owen, Common e Ana de Armas. Pike è probabilmente più nota per il suo lavoro in Gone Girl e, più recentemente, in A Private War. Mentre il collega Kinnaman è per lo più conosciuto per aver recitato nel remake di RoboCop. Il film è diretto da Andrea Di Stefano ed è l’adattamento cinematografico del romanzo del 2009 Tre secondi, scritto da Börge Hellström ed Anders Roslund.

Il film verrà distribuito nelle sale cinematografiche italiane a partire dal 17 ottobre 2019.

Pete Koslow (Joel Kinnaman) è un ex soldato specializzato in operazioni speciali che lavora come informatore per l’FBI per smantellare il traffico di droga della mafia polacca a New York. Quando l’operazione dell’FBI si mette male, con la morte di un poliziotto del NYPD sotto copertura, Pete è obbligato a tornare a Bale Hill, la prigione in cui era stato detenuto in passato per omicidio, per scardinare il cartello dall’interno.