Star Trek: Picard – rivelata la data di uscita della serie con Patrick Stewart
Durante il New York Comic Con è stata svelata la data di uscita della serie con protagonista Patrick Stewart.
Uscirà a gennaio 2020 la serie TV dedicata al personaggio di Patrick Stewart, Star Trek: Picard
Nel corso del panel dedicato all’universo di Star Trek del New York Comic Con è stato rivelato che la prima stagione di Star Trek: Picard inizierà il 23 gennaio 2020. I 10 episodi che compongono la stagione saranno trasmessi ogni giovedì a seguire la data della première. Il trailer della serie era stato svelato nel corso del San Diego Comic Con.
Star Trek: Picard – Stagione 2: le riprese potrebbero iniziare a marzo
Nella serie Patrick Stewart riprende il suo ruolo del capitano Jean-Luc Picard, protagonista della serie The Next Generation. Nello show ha intrapreso un nuovo capitolo della sua vita. Nel cast della serie troviamo anche Isa Briones, Michelle Hurd, Santiago Cabrera, Alison Bill, Evan Evagora e Harry Treadaway. Nella serie torneranno anche numerosi attori storici di Next Generagion e non solo: Brent Spiner (Data), Jeri Ryan (Sette di Nove), Jonathan Del Arco (Hugh), Jonathan Frakes (Will Riker) e Marina Sirtis (Deanna Troi.
I produttori esecutivi sono Alex Kurtzman, Michael Chabon, James Duff, Akiva Goldsman, Heather Kadin, Rod Roddenberry e Trevor Roth oltre allo stesso Patrick Stewart. Aaon Baiers è co-produttore esecutivo e Kirsten Meyer è produttore in supervisione. I primi due episodi sono diretti da Hanelle Culpepper, mentre Jonathan Frakes di Star Trek: The Next Generation ha diretto il terzo e quarto episodio.