Dynasty – Stagione 3: ecco chi saranno i nuovi personaggi regolari
Alle fine della stagione 2 di Dynasty due corpi morti sono stati pescati da un lago nella proprietà di famiglia...ecco le novità nel cast della stagione 3.
I nuovi titoli di testa di Dynasty sembrano molto affollati in questi giorni, e non possiamo non esserne contenti
In occasione del debutto della terza stagione questa sera (The CW, 11 ottobre, 9 / 8c), è stato rivelato che Adam Huber (Liam Ridley) e Sam Underwood (Adam Carrington) sono stati formalmente promossi a personaggi regolare di Dynasty.
Adam Huber è tornato dalla stagione 1 come interesse amoroso di Fallon, mentre Sam Underwood ha debuttato come un presunto morto della famiglia nella stagione 2. A loro si aggiungono anche i nuovi personaggi ricorrenti Michael Michele (Dominique Devereaux) e Daniella Alonso (Cristal Jennings). Michele ha inizialmente condiviso la notizia della sua promozione su Instagram a luglio, lo stesso mese in cui è stato rivelato il casting della Alonso come la nuova Cristal.
Recensione del pilot della serie tv Netflix
Dynasty vede protagonisti Elizabeth Gillies come Fallon Carrington, Rafael de la Fuente come Sammy Jo, Robert Christopher Riley come Michael Culhane, Sam Adegoke come Jeff Colby, Maddison Brown come Kirby Anders, Alan Dale come Joseph Anders e Grant Show come Blake Carrington.
Nel caso abbiate bisogno di un ripasso, ecco dove le cose si sono interrotte per i Carrington: due corpi morti sono stati pescati da un lago nella proprietà di famiglia, un attacco furtivo di Adam ha lasciato Liam (ora fidanzato di Fallon!) sanguinante nella piscina, Anders si è dimesso dal lavoro nel maniero per aiutare Sam a gestire il suo nuovo hotel, Kirby ha sottratto Femperial dalle grinfie di Fallon, Culhane è stato preso in custodia dalla polizia, e Dominique ha aiutato Jeff a fingere la propria morte (che avrebbe dovuto ricadere su Adam… ma non è accaduto).