Deadpool: la domanda di Wade nella prima clip
Sulla base degli spot pubblicitari mandati in onda ieri notte, la 20th Century Fox ha debuttato con la prima clip di Deadpool nella quale è evidente che Wade Wilson (Ryan Reynolds) abbia una domanda di fondamentale importanza da rivolgere a Vanessa (Morena Baccarin). Continua a leggere l’articolo e scorri in basso per vedere il video completo.
Deadpool: Wade Wilson ha una domanda importante per Vanessa nella prima clip del film
Chiaramente ispirato all’eroe più anticonvenzionale creato da Fabian Nicieza con la collaborazione del disegnatore Rob Liefeld e protagonista del fumetto Marvel, Deadpool narra la vera storia di un soldato operativo diventato mercenario, Wade Wilson, successivamente sottomesso ad un pericoloso esperimento che lo ha dotato di superpoteri, trasformandolo in quello che è immediatamente diventato il suo alter ego, Deadpool, deciso a sconfiggere l’uomo primo responsabile di aver distrutto la sua vita.
Ryan Reynolds, che nel 2009 lo aveva portato sul grande schermo in X-Men Origins: Wolverine, è Deadpool, il personaggio principale assieme a T.J.Miller nei panni di Weasel, Gina Carano in quelli di Angel Dust, Brianna Hildebrand, Morena Baccarin (Vanessa Carlysle) e Ed Skrein (Ajax). Il film vedrà apparire sulla scena anche il mutante Colosso, la cui voce è doppiata nella versione originale del film dall’attore serbo Stefan Kapičić, famoso per le sue apparizioni in film hollywoodiani e famose serie tv americane.
Tim Miller dirige da neofita il film di Deadpool a partire da una sceneggiatura di base scritta da due grandi del settore, Rhett Reese e Paul Wernick, autori di Zombieland, commedia apocalittica con regia di Ruben Fleischer, famoso per aver diretto anche Gangster Squad nel 2013, una sceneggiatura scritta da Will Beall trasposta al cinema con un cast d’eccezione tra in si annoverano Nick Nolte, Ryan Gosling, Emma Stone, Josh Brolin e Sean Penn.
Deadpool uscirà nei cinema il 12 febbraio.