Tornare: ecco il trailer del film di Cristina Comencini
Cristina Comencini ha diretto fino ad ora film come Quando la notte, La bestia nel cuore, Va' dove ti porta il cuore e Qualcosa di Nuovo.
Tornare verrà presentato il 26 ottobre come film di chiusura della Festa del Cinema di Roma 2019. Ecco il filmato di presentazione della pellicola
Da poco è disponibile online il trailer del nuovo film di Cristina Comencini.
La storia al centro della pellicola racconta di Alice, una quarantenne che ritorna in Italia dopo aver vissuto per tanto tempo in America. A causa della morte del padre la donna deciderà, assieme alla sorella, di vendere la casa di famiglia. Sarà in questa occasione che Alice farà la conoscenza di una ragazza bellissima con la quale farà amicizia. Sarà un legame importante, assieme a quello instaurato con l’affascinante Marc. Questi rapporti apriranno alla donna una nuova prospettiva sulla sua vita presente, ed anche sul suo passato.
La sceneggiatura del film è scritta dalla stessa Comencini e da Giulia Calenda. Nel cast del film sono compresi Giovanna Mezzogiorno, Vincenzo Amato, Beatrice Grannò, Lynn Swanson, Astrid Meloni. Il film è una produzione Lumière & Co. assieme a Rai Cinema ed è distribuito da Vision Distribution.
Cristina Comencini ha diretto fino ad ora film come Quando la notte, La bestia nel cuore, Va’ dove ti porta il cuore e Qualcosa di Nuovo.
Ecco il trailer del film Tornare.