Masters of the Universe: Revelation – Kevin Smith parla della serie Netflix
Kevin Smith ha condiviso nuovi dettagli sulla serie animata Masters of the Universe: Revelation!
Kevin Smith condivide nuovi dettagli sull’anime di Netflix Masters of the Universe: Revelation
Uno degli annunci più sorprendenti di quest’anno è stato che Netflix sta producendo una nuova serie anime su He-Man and the Masters of the Universe, continuando dagli eventi della serie animata originale, e ancora più sorprendente, è stato confermato che Kevin Smith sarà showrunner della nuova serie sequel, Masters of the Universe: Revelation. Oggi sono stati rivelati alcuni dettagli sulla produzione dietro la nuova serie, anche se Smith ha affermato che ci vorrà ancora un bel po’ di tempo (almeno sei mesi) prima di poter vedere qualcosa di concreto.
Ma insieme alla sfortunata notizia sono arrivati alcuni dettagli su ciò che i fan vedranno nella nuova serie anime. Kevin Smith ha rivelato che il suo collaboratore di lunga data Jason Mewes sarà, molto probabilmente, nel cast vocale della serie.
Q: Is there any time table to when we might see what #HeMan and #Battlecat will look like in your #MOTU show? #Reboot
– @Matt_Westphalen— KevinSmith (@ThatKevinSmith) October 11, 2019
La Mattel Television produrrà la miniserie insieme al produttore esecutivo Rob David, il vicepresidente di Mattel TV e autore di He-Man: the Eternity War. Gli sceneggiatori sono Eric Carrasco (Supergirl), Tim Sheridan (Reign of the Supermen), Diya Mishra (Magic: l’Adunanza) e Marc Bernardin (Alphas). La Powerhouse Animation (Castlevania) supervisionerà l’animazione per la serie.