Homefront: The Revolution – svelata la modalità Resistenza
Deep Silver ha svelato, in data odierna, la modalità Resistenza per Homefront: The Revolution con il nuovo trailer di gioco “Combattenti per la libertà”. La modalità Resistenza è una nuova esperienza cooperativa online a quattro giocatori ed i possessori di Xbox One potranno provarla in anteprima quando inizierà la Closed Beta esclusiva per Xbox One dall’11 al 14 febbraio. I giocatori avranno inoltre a disposizione i principali aggiornamenti di contenuti nell’ampio programma di supporto post-lancio di Dambuster Studios.
Ecco le dichiarazioni ufficiali rilasciate da Hasit Zala, Game Director presso Dambuster Studios:
Homefront: The Revolution è il progetto più ambizioso di questo team. Oltre a più di 30 ore di epica campagna a giocatore singolo, prevediamo di lanciare la modalità Resistenza con dodici missioni, rigiocabile all’infinito, e confidiamo di pubblicare altre venti missioni entro il primo anno. E per assicurare che la community possa sempre giocare insieme, tutte le missioni della modalità Resistenza saranno scaricabili gratuitamente.
Come ottenere la modalità resistenza di Homefront: The Revolution
I posti disponibili sono limitati e l’unico modo per accedere è acquisire un Token Beta Xbox One. Deep Silver e Xbox condurranno una serie di promozioni nei prossimi giorni che offriranno l’opportunità di ricevere un Token e partecipare. La migliore possibilità di ottenere un Token Beta, e restare informati sugli sviluppi, è registrarsi sul sito web ufficiale di Homefront su Homefront-Game.com.
Inoltre, i membri registrati della community di Homefront potranno anche essere invitati a partecipare ad un’anteprima assoluta della modalità Resistenza tramite uno dei futuri Stress Test Closed Beta che si terranno venerdì 29 gennaio e venerdì 5 febbraio per Xbox One. Homefront: The Revolution arriverà il 20 maggio 2016 su Xbox One, PlayStation 4 e PC Windows.